Ada Rovatti


Quando: domenica 30 ottobre 2011
Dove: Milano
Genere: Funky, Jazz
Location: Blue Note
Ada Rovatti al Blue Note di Milano sarà affiancata da una “super” band italiana: Alberto Bonacasa al piano/ keys , Maxx Furian alla batteria e Dario Faiella alla chitarra e con una special guest al bass, lo straordinario Janek Gwizdala al basso, Inglese di nascita ma residente da tempo negli Stati Uniti.

Ada presentera’ un mix dei brani dei suoi ultimi lavori dscografici e alcune delle sue nuove composizioni che saranno presenti nel suo prossimo CD.
La sassofonista di origini italiane ma newyorkese di adozione ha una sonorità fresca e accattivante e come è stata definite dalla célèbre rivista New York Times, “ ha un modo “tagliente” e un intelligente senso armonico di rivisitare la fusion“ e come la rivista JazzTimes sottolinea “(Ada) scatena soli audaci e di rara intensità“

Ada ha lavorato e registrato con numerosi formazioni e artisti tra cui: Randy Brecker, John MCLaughlin, Les Paul, Bob Mintzer, Miroslav Vitous, Dave Weckl, Mike Stern, Victor Bailey, James Moody, Jimmy Heath e tanti altri.
I suoi Cd hanno ricevuto brillanti recensioni in tutto il mondo raggiungendo le “top chart” delle Radio jazz e dei Cd piu’ apprezzati dai critici.
In aggiunta alle carriera musicali e’ apparsa nel film di Julia Roberts “MONALISA SMILE” ambientato negli anni ‘50 facendo parte di una band di sole donne.

Ada Rovatti - sassofono
Alberto Bonacasa - piano
Janek Gwizdala- basso elettrico
Dario Faiella - chitarre
Maxx Furian - batteria

Prezzo Advance: € 25,00
Prezzo Door: € 30,00
  
  
  
Visite: 1269     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0