Edie Sedgwick + Welles&Seixip


Quando: mercoledì 26 ottobre 2011
Dove: Milano
Genere: Elettronica, Funky, Indie, Pop, Psichedelic
Location: Lo-Fi
La musa di Andy Warhol, uno dei volti più rappresentativi degli anni ’60 si è reincarnata nei panni di Justin Moyer, già leader e autore/cantante/bassista/batterista di El Guapo e Supersystem, uno dei nomi più caldi dei primi 2000 in America, protagonisti di tantissimi concerti entusiasmanti anche in Italia.

Ci sono quelli che smettono. Quelli che si tagliano i capelli, nascondono i tatuaggi e vanno a lavorare in banca. Quelli che attaccano gli strumenti al chiodo, e si dedicano ai biberon e ai conti da pagare.
Poi ci sono quelli come Justin Moyer. Che ce l’hanno dentro, e non lo possono nascondere. E anche coi biberon e i conti da pagare, continuano a fare la loro cosa, a suonare, registrare, andare in tour.

Il nuovo album di Edie Sedgwick, “Love Gets Lovelier Every Day” esce in autunno su Dischord, la leggendaria etichetta fondata da Ian Mackaye dei Fugazi per documentare la scena di Washington DC.
In tour ad ottobre con tutta la band, a presentare l’album al pubblico Europeo.
  
  
  
Visite: 904     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0