Emiliano Ottaviani Quartet


Quando: domenica 30 giugno 2024
Dove: Roma
Genere: Pop, Jazz, Cantautori, Blues
Location: Parco Torretta de' Massimi
live p&c
Segnalato da:
Emiliano Ottaviani Quartet
Domenica 30 Giugno parte la stagione estiva del “Vitala Festival” nella splendida location del Parco Torretta de’ Massimi, con lo straordinario Emiliano Ottaviani Quartet. Un viaggio musicale da non perdere attraverso arrangiamenti accattivanti, con un repertorio che spazia da Louis Armstrong a Paolo Conte, da Domenico Modugno a Frank Sinatra, passando per alcuni inediti del “cantattore”.
L’evento si svolge domenica 30 Giugno dalle ore 17:30 alle ore 21:00 al “Parco Torretta de’ Massimi” viale Luigi Moretti (Traversa Via della Pisana). L’ingresso di € 20,00, include accesso al parco, piatto picnic e concerto.
Info e prenotazioni: 347 8248661 – wonderwallenter@gmail.com
  
  
  
Visite: 297     

Concerti correlati

maggio 2025
martedì
6
Emiliano Ottaviani Quartet
Teatro Le Salette - Roma
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0