Mucca Assassina


Quando: sabato 11 luglio 2020
Dove: Roma
Genere: Indie
Location: Snodo Mandrione
Claudia Monica
Segnalato da:
Mucca Assassina
A Snodo Mandrione Estate torna Mucca Assassina.

Inoltre ogni martedì teatro e risate con la squadra di The Comedy Club e ancora Cinema, Dj set e Burlesque

A distanza di pochi giorni dal suo debutto nell'estate capitolina, Snodo Mandrione entra nel vivo della sua programmazione offrendo quotidianamente una finestra sulla cultura e sulle ten-denze contemporanee spaziando dal teatro alla musica, dalle mostre al cinema, dal dj set all’intrattenimento, alla solidarietà.
Se Luca Ravenna il 7 luglio e Filippo Giardina il 21 luglio rinnovano i martedì con A-Live, l'ap-puntamento teatrale con The Comedy Club, la nuova casa della Stand Up Comedy, a Snodo Mandrione Estate da sabato 11 luglio arriva anche la storica serata Mucca Assassina, longevo punto di riferimento LGBT che dal 1991 chiama a raccolta generazioni di appassionati senza limiti di genere, tendenze e gusti: una serata inclusiva, aperta e sempre festosa.
Gli appuntamenti di Burlesque la domenica e le serate di Cinema il mercoledì, insieme ai dj set di Subbacultcha e LaRoboterie, completano l'offerta di un luogo sempre più partecipato, tra le prime novità dell'estate romana post covid, nel segno dell’intrattenimento selezionato.
Tra proposte di teatro, musica, djset e cinema, Snodo Mandrione dimostra la sua vocazione ad hub culturale e spazio aperto non solo nella fascia giornaliere, con co-working e sportelli d'inte-grazione dedicati al territorio, ma anche serale, con una staffetta settimanale di eventi in grado di rispondere alle nuove tendenze e istanze cittadine, soprattutto in un periodo complesso, in cui ritrovare la socialità mantenendo accesa l'attenzione alla sicurezza.
Snodo Mandrione è, infatti, un luogo fisico, innanzitutto, ma anche una rete di siner-gie sociali che va a intervenire in un territorio dalla difficile storia e dalle grandi sfumature. Da sempre laboratorio a cielo aperto di integrazione e inclusione, culla del "metodo Zammataro", il Mandrione conferma la sua vocazione di "fabbrica" sociale e di recupero grazie a Snodo Mandrione, il nuovo centro Polifunzionale, APS e Circolo Arci, nato all'interno di quella che era un'antica legnameria romana. Tipico spaccio capitolino, sito in quell'area urbana che co-steggia per gran parte l'Acquedotto Felice, lo snodo cadde in disuso negli anni Ottanta, trasforman-dosi in uno scheletro di archeologia industriale che raccontava ancora la storia di una Roma ormai scomparsa. Tutte le sere a Snodo Mandrione Estate, a partire dalle 18.00, anche l'offerta enoga-stronomica è etica, con Grandma Bistrot e i suoi piatti per tutti i gusti a km 0.
È sempre consigliata la prenotazione.
Tutti i giorni a partire dalle 18.00
Snodo Mandrione Circolo Arci - Via del Mandrione, 63. Roma
Info e prenotazioni: www.snodomandrione.net
  
  
  
Visite: 164     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0