Welcome 2 the Jungle


Quando: giovedì 14 novembre 2019
Dove: Roma
Genere: Rap / Hip Hop, DJ set
Location: Brancaleone
elenade
Segnalato da:
Welcome 2 the Jungle
Il Live Radio Show di Danno, Ceffo e Cannasuomo riparte dal Brancaleone.

Al via giovedì 14 novembre la nona stagione di "Welcome 2 The Jungle", il live radio show di cultura Hip-Hop condotto da Danno, Ceffo e Cannasuomo, in onda dal Brancaleone e in diretta su Radio Sonica ogni giovedì sera dalle 22 a mezzanotte.
La trasmissione è realizzata dal vivo di fronte a un vero pubblico si concentra sull’evoluzione della musica rap dai primi giorni fino a oggi, con un occhio di riguardo alla scena USA e in particolare alla scena di Brooklyn, senza tralasciare le proposte più interessanti del panorama italiano. L’obiettivo è quello di proporre ogni settimana una selezione musicale rap aggiornata e capace di cogliere anche le realtà musicali più underground, il tutto arricchito dalla presenza live di ospiti dal mondo Hip-Hop come DJ, MC, writer, beatmaker, per dare vita a sfide musicali in diretta, live cypher di freestyle ed elevare il concetto di “stile” musicale.

giovedì 14 novembre
dalle 22 a mezzanotte
Brancaleone
Via Levanna, 11 - Roma
Ingresso Euro 3 (con tessera ARCI)
Infoline 0682004382
  
  
  
Visite: 110     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0