Saverio Martucci


Quando: sabato 16 febbraio 2019
Dove: Roma
Genere: Pop
Location: Ex Lavanderia
Carla Romana Antolini
Segnalato da:
Il miracolo del giorno è il nuovo spettacolo live di Saverio Martucci dove verranno presentate le nuove canzoni del giovane cantautore. Sabato 16 febbraio alla Ex Lavanderia del Santa Maria della Pietà, ex ospedale psichiatrico di Roma, il cantautore presenterà al pubblico diverse nuove composizioni. L’artista, scoperta del maestro Peppe Vessicchio, si è fatto apprezzare da grandi artisti e importanti direttori d'orchestra per le sue particolari doti di musicista e autore. Dal vivo Saverio Martucci canta e suona il pianoforte, sceglie la libertà espressiva e coinvolge diversi pubblici tra storie e immaginari evocati attraverso i suoi apprezzati testi e la raffinata ricerca musicale.

Saverio Martucci si è esibito al fianco di Peppe Vessicchio, di Rita Marcotulli (nella tournée internazionale Omaggio ai Pink Floyd), del maestro Valeriano Chiaravalle, del batterista Leonardo De Lorenzo e della cantante angolana Tasha Rodrigues. Ha scritto per Piero Mazzocchetti, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Ha suonato con il percussionista Dario Tanghetti e con Giovanna Famulari in un tour omaggio a Luigi Tenco.
Saverio Martucci
  
  
  
Visite: 124     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0