The Fadeaways Jap + Los Infartos


Quando: martedì 25 settembre 2018
Dove: Roma
Genere: Garage
Location: 30 Formiche
DeadMusic
Segnalato da:
martedì 25 settembre ore 21.30 puntuali

live
-> Los Infartos (abruzzo)
-> The Fadeaways (Tokyo // Dirty Water Records)
djs
-> Federico Falconi
-> Freddie Koratella

I Fadeaway sono figli del distorto garage sotterraneo di Tokyo e traggono ispirazione da tutti i passi del rock primitivo. Insieme alle loro canzoni, le copertine parlano con una volontà intransigente di suonare ciò che vogliono, come vogliono, incapsulando l'energia grezza di sconosciuti rocker degli anni '60, punk degli anni '70, gunkers anni '80 e roba anni '90. Avendo aperto e ospitato tour in Giappone per artisti come Pretty Things, Flamin 'Groovies, Barracudas, The Boys e A-Bones, essi stessi hanno preso la loro giusta quota di viaggi in tutto il mondo, avendo suonato negli Stati Uniti, a Taiwan, Svezia, e persino la Cina per l'amor di Dio! Hanno pubblicato una serie di singoli e LP sin dal 2005 e hanno ospitato band provenienti da tutto il Giappone e persino dall'altra parte del mondo al loro Teenage Shutdown mensile! evento, uno dei loro più recenti è uno spettacolo esaurito che celebra dieci anni insieme e sostenuto dai mitologici Guitar Wolf. I Fadeaway sono Ozzy batterista, Assman sulla chitarra a lacrima e l'incorruttibile drogato di vinile Toyozo al basso e vox.
https://www.youtube.com/watch?v=fhCQqjlRoJY&feature=youtu.be

Los Infartos sono (Johnny Psycho - Batteria/voce, Andrea Fabrizii - Basso/urla, Giulio Di Furia - Tastiera/voce principale, Federico Falconi - Chitarra/voce ) band formatasi a fine 2014. Forti di esperienze pregresse con gruppi e artisti come :
ELECTRIC FLASHBACK, TITO AND THE BRAIN- SUCKERS, LEIGHTON KOIZUMI, GANGSTER BOOGIES, I FARABUTTI e LOS EXPLOSIVOS, LOS INFARTOS mescolano la tipica distorsione del garage punk a ritmi che spaziano dal soul al blues fino ad arrivare alla psichedelia tipica dei 60'.
Il 12 Novembre 2016 pubblicano il loro primo Singolo "Another Face" composto anche dalle due b-side "Cry in the morning" e "Monkey", disponibile sia in vinile formato 7" che in audio CD. Dai Count Five a Ray Charles, dagli Easybeats a Santana, dal piu intricato ritmo tribale alla distorsione più ruvida. Maniaci del fuzz e adoratori della cultura beat, garantiscono un live incendiario e travolgente... fino a farvi letteralmente esplodere il cuore nel petto!
https://www.youtube.com/watch?v=QNKLf2EwtHw

✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪
ingresso con tessera Arci 2017/18
Trenta Formiche
via del Mandrione 3 - Roma
www.30formiche.it
The Fadeaways Jap + Los Infartos
  
  
  
Visite: 53     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0