ApeRegina


Quando: venerdì 1 aprile 2011
Dove: Ferrara
Genere: Elettronica, Pop, Rock
Location: Die Hard
Dopo una pausa che ha strappato la band, conosciuta per gli innumerevoli live a livello europeo, dai palchi chiudendola in studio d'incisione, giungono le prime avvisaglie di ciò che sarà il nuovo progetto.
Nuovo volto per il quartetto veronese che dopo anni di collaborazioni raccoglie il rispetto di artisti come Sasha ex voce dei Timoria, Megahertz, Luca Urbani, Lele Battista, Stefano Centomo e molti altri che saranno presenti nel nuovo lavoro discografico degli Aperegina.
“L'Era degli Aquiloni”, distribuito da ALKA record label, rappresenta una nuova veste del progetto, più rock, dove l'elettronica si mescola a chitarre più presenti fino a far esplodere situazioni hip hop inaspettate per una nuova realtà musicale rigorosamente cantata in lingua italiana.
  
  
  
Visite: 2509     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0