Alessandra Amoroso


Quando: sabato 12 marzo 2011
Dove: Parma
Genere: Pop
Location: Palaraschi
Alessandra Amoroso, dal podio di Amici di Maria De Filippi alle vette delle classifiche dei dischi più venduti, sarà la protagonista del Natale di Italia Uno.

I vertici avevano già deciso di trasmettere il suo concerto milanese, che si terrà il prossimo 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, per la seconda serata del 24 dicembre, ma hanno poi scelto di promuovere l’artista di Galatina alla prima serata del 25 dicembre.

La data di Milano, insieme a quella di Roma al Pala Lottomatica, il 20 dicembre prossimo, anticipa il tour che la Amoroso intraprenderà dal 12 marzo prossimo al Pala Raschi di Parma.

Il successo di Il mondo in un secondo continua: dopo aver primeggiato in classifica per settimane, il nuovo lavoro si appresta a bissare il successo del precedente Senza nuvole e del primo ep che ha sdoganato l’artista salentina al di fuori del talent show targato Canale 5, Stupida.

Recentemente si erano diffuse voci riguardanti una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo, ma finora sono giunte solo smentite. La Amoroso è già salita lo scorso anno sul palco dell’Ariston, per duettare con l’amico Valerio Scanu: l’interpretazione a due della canzone che si sarebbe rivelata vincitrice di Sanremo 2010, Per tutte le volte che, valse a Scanu il ritorno in gara dopo l’iniziale eliminazione.
  
  
  
Visite: 2128     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0