Pooh


Quando: lunedì 14 febbraio 2011
Dove: Bologna
Genere: Pop
Location: Teatro Europauditorium
POOH IN CONCERTO
DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR


La leggendaria band musicale dei Pooh arriva a Bologna con il nuovo tour "Dove comincia il Sole Tour" Il nuovo album "Dove comincia il sole", uscito il 12 ottobre, è il primo senza il batterista storico D'Orazio, che proprio lo scorso ha deciso di lasciare la band dopo quarant'anni di successi vissuti insieme.
La "pesante" ma entusiasmante eredità sarà presa dal nuovo batterista Steve Ferrone, ed è prevista la presenza di due ulteriori musicisti - sui cui nomi c'è tutt'ora uno stretto riserbo - alle tastiere e alle chitarre.
Il "Dove comincia il Sole Tour" vedrà sul palco del Teatro EuropAuditorium il 14 febbraio una formazione composita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alle tastiere e alle chitarre.


Inizio spettacolo ore 21,00

info: info@teatroeuropa.it
  
  
  
Visite: 1507     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0