Drums + Patrick Cleandenim + Two Wounded Birds


Quando: mercoledì 17 novembre 2010
Dove: Bologna
Genere: Punk, Pop, Gothic, Beat
Location: Covo Club
CON IL SUCCESSO DEL SINGOLO LET’S GO SURFING (IN HEAVY ROTATION SU TUTTE LE RADIO E COLONNA SONORA DI UNO SPOT TELEVISIVO PER UNA NOTA CASA AUTOMOBILISTICA) FINALMENTE IN ITALIA LA BAND PIU’ QUOTATA DEL MOMENTO!

The DRUMS

Dopo l’hype raggiunto con il primo EP (Summertime), gli appassionati e gli addetti ai lavori li conoscono e li attendono da mesi. L’omonimo album d’esordio, uscito in Italia a giugno, li ha consacrati come l’indie-band più cool del momento. Dopo aver aperto per i Kings Of Leon ad Hyde Park davanti a 65mila persone eccoli in Italia per due date a novembre!

Martedì 16 Novembre

Milano – Tunnel

Via Sammartini 30

Apertura porte Ore: 19.30 - Inizio Concerto Ore: 20.00

prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita

Opening Act: The Wounded Birds + Patrick Cleandenim

Mercoledì 17 Novembre

Bologna – Covo Club

Viale Zagabria 1

Aperture porte Ore: 19.30 - Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 15 euro Biglietti disponibili SOLO in cassa la sera del concerto

Saranno due gli appuntamenti con The Drums, una delle band più calde ed attese del 2010 che con il singolo Let’s Go Surfing hanno conquistato le radio di tutto il mondo (Italia compresa). Un successo fulmineo cominciato quando la BBC li ha inseriti nella lista degli artisti più interessanti in arrivo nel 2010.

Del quartetto newyorkese (che ci tiene a sottolineare essere di Brooklyn) è dalla fine della scorsa estate che si sente parlare insistentemente sui blog e successivamente su media importanti come NME, che li ha già proposti in copertina ad inizio giugno. La consacrazione di questa giovanissima band è infatti arrivata ben prima dell’uscita del disco: il loro nome circolava già come uno tra i più attesi del South By South West 2010 (la convention musicale che si tiene ad Austin – Texas ogni Marzo). La loro miscela che mescola The Smiths, Joy Division, Beach Boys è contagiosa, solare e decisamente divertente, tre fattori che di certo faranno esplodere la band a livello planetario. Con il loro mix irresistibile i The Drums sono in grado di congiungere la raffinatezza un pò snob di New York con la spensieratezza delle spiagge californiane, e soprattutto la tradizione della scuola di Manchester della Factory Records.

Copertina di NME, articoli sui giornali di tutto il mondo, la BBC che li ha inseriti tra i nomi più caldi del 2010, MTV che li sceglie come band giovane che supporta in tutta Europa come MTV Push, le loro canzoni a fare da colonna sonora a spot Tv e lanci per i programmi TV, tutte le radio che non possono esimersi dal passare una hit come Let’s Go Surfing; i The Drums sono lanciatissimi verso il successo anche in Italia. Giovani, carini, bravi e divertenti, i The Drums dalla Grande Mela, saranno in Italia per due concerti che si annunciano già come due tra gli appuntamenti più attesi della stagione autunnale.
  
  
  
Visite: 1755     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0