Einsturzende Neubauten


Quando: domenica 14 novembre 2010
Dove: Bologna
Genere: Sperimentale
Location: Estragon
NUOVO ALBUM PER LA BAND GUIDATA DA BLIXA BARGELD

“Alles Wieder Offen” (“Tutto ancora aperto”) è il titolo esemplificativo del nuovo album degli Einstürzende Neubauten, la band tedesca guidata da Blixa Bargeld e attiva da più di 27 anni. Un disco che rimette nuovamente tutto in discussione e che ridà voce all'impellenza creativa della band. Dopo aver lottato gli uni contro gli altri per decenni gli strumenti degli E.N. sembrano voler esplorare con il loro suono unico, affiatamenti più convenzionali. Il risultato è decisamente superlativo e rende “Alles Wieder Offen” uno dei più bei dischi di sempre della band.
Molto importante è sottolineare come questo disco sia stato realizzato senza il coinvolgimento di nessuna etichetta discografica.
Le registrazioni del disco sono state finanziate tramite il sito degli E.N. dai supporter del gruppo che hanno orientato le registrazione dell'album e che riceveranno una edizione speciale del disco.

h.24.00
FUJIKO NIGHT: Mingo DJ
  
  
  
Visite: 5444     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0