Eva Mon Amour + Roipnol Witch


Quando: venerdì 22 ottobre 2010
Dove: Carpi (Modena)
Genere: Rock, Indie
Location: Kalinka
La band romana, composta da Emanuele Colandrea (lead vocals, rhythm guitar), Corrado Maria De Santis (lead guitar, backing vocals), Matteo Scannicchio (keyboards, backing vocals) e Fabrizio Colella (drums), ha un nome che evoca “l'amore in senso totale, l'amore per la prima donna che è stata oggetto d'amore per un uomo. L'amore per la prima persona che ha preso una decisione indipendente, un amore in tutte le sue sfaccettature.”
La doccia non è gratis è il titolo del nuovo album degli Eva Mon Amour.
Questo secondo disco voluto e realizzato in tempi brevi, dopo appena pochi mesi dall'ultima pubblicazione (Senza Niente Addosso), propone 11 nuove canzoni nate durante alcuni viaggi e durante i faticosi spostamenti fatti per i concerti.
Al centro de "La doccia non è gratis" rimane sempre la canzone,con testi che fotografano la crudezza della realtà dove convivono la fatica del quotidiano e l'accettazione dell'assurdo.
Il risultato è un disco essenziale e immediato.

Le Roipnol Witch nascono dal connubio tra la passione per alternative rock e il loro spirito Riot. Tre ragazze con uno spiccato senso artistico a 360°, sapientemente ritmate da un giovane batterista di talento.
Oltre all'affascinante femminilità e alla filo-introspezione dei loro testi, irrompe fragorosamente la potenza del femminismo; ne scaturisce un sound pieno di chiaro scuri: tonalità travolgenti e rabbiose ,con sfumature melanconiche ma che lasciano, seppur in lontananza, trasparire un immaginario caldo.
  
  
  
Visite: 6345     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0