Le Rimmel


Quando: domenica 17 ottobre 2010
Dove: Bologna
Genere: Rock
Location: Scalo S. Donato
L’Associazione Planimetrie Culturali, offre ai propri associati la “Domenica In” dello Scalo Merci:

questa settimana, LE RIMMEL.
I favolosi anni ’60, gli anni dei Beatles, dei figli dei fiori e del pensiero di libertà di Kerouac, gli anni delle ciglia finte, di occhi bistrati di nero con lunghe righe di lucido eyeliner tipo gatta siamese… E gli anni ’70 con i suoi Hippy, la beat generation, la trasgressione dei Rolling Stones ed un make up in cui matita e mascara la fanno da padrone enfatizzando sguardi intensi da cerbiatta…
Giugno 2008, nasce qualcosa di nuovo che racchiude però in sè il meglio del passato… Le Rimmel: un concentrato di intensità, forza, passione, leggerezza e libertà, ricordi nostalgici in chiave moderna, una ventata di aria nuova sulla scia di vecchie leggende. Gli ingredienti principali: Giò, Mary, Ele, Cla e Sue. 5 ragazze piene di vita; una voce, due chitarre, un basso e una batteria che decidono di fare della musica la loro forza e che traggono vera forza dalla musica! Una band nuovissima ma dal sapore e dal look un po’ retrò con repertorio anni ’60 e ’70.
“Le Rimmel”, il nuovo sguardo della musica al femminile!!!!
  
  
  
Visite: 1942     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0