Jungletrain + PhilFunk


Quando: giovedì 30 settembre 2010
Dove: Bologna
Genere: DJ set, Afro, Elettronica, Funky, Sperimentale
Location: Associazione Culturale Farm
Jungle Train-Power Trio

Il trio si forma nell’inverno 2010 collocandosi in un sound Funk-Rock e Power Blues con influenze liriche che sfiorano il reggae e il funk duro.
Maurizio Pellizzari, operativo nel settore rock-blues da diversi anni e fondatore in passato di altre formazioni ( Red House Clan, Blow Ground Machine, Morad,…), aderisce a differenti realtà musicali collaborando con svariate entità del mondo dello spettacolo (Compagnia dell’Argine, Mario Per rotta, Mario Arcari, Christian Meyer, Francesca Romana, Barbara De Dominicis, Blue Staff, Treves Blues Band,… e molti altri) componendo musiche per teatro e piccole produzioni cinematografiche, coreografie e regie per compagnie di danza e numerose apparizioni nel circuito radiofonico nazionale( Radio 1, Radio 2 Demo,…).
L’incontro con la sezione ritmica Jungle Train è significativo per la realizzazione del nuovo Live-Show. Fabio Adamo(art director) e Giuseppe Buongiorno, prima militanti del Music Academy e in seguito, grazie a collaborazioni con i migliori maestri del circuito bolognese, fautori di un groove unico ed impeccabile, danno vita ad un background ritmico ideale per la riuscita dei primi concerti dal vivo.
Attualmente la Band è a lavoro per la realizzazione del primo Demo-Tape.


Associazione Culturale Farm Via Lodovico Berti 2/9 (ingresso concerti) Bologna
Ingresso riservato ai soci. Tesseramento 2 Euro.
All'ingresso verrà richiesto ai soci un contributo di 3 euro per il rimborso delle bands
www.associazionefarm.org associazionefarm@gmail.com
  
  
  
Visite: 2387     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0