Jungle Train-Power Trio
Il trio si forma nell’inverno 2010 collocandosi in un sound Funk-Rock e Power Blues con influenze liriche che sfiorano il reggae e il funk duro.
Maurizio Pellizzari, operativo nel settore rock-blues da diversi anni e fondatore in passato di altre formazioni ( Red House Clan, Blow Ground Machine, Morad,…), aderisce a differenti realtà musicali collaborando con svariate entità del mondo dello spettacolo (Compagnia dell’Argine, Mario Per rotta, Mario Arcari, Christian Meyer, Francesca Romana, Barbara De Dominicis, Blue Staff, Treves Blues Band,… e molti altri) componendo musiche per teatro e piccole produzioni cinematografiche, coreografie e regie per compagnie di danza e numerose apparizioni nel circuito radiofonico nazionale( Radio 1, Radio 2 Demo,…).
L’incontro con la sezione ritmica Jungle Train è significativo per la realizzazione del nuovo Live-Show. Fabio Adamo(art director) e Giuseppe Buongiorno, prima militanti del Music Academy e in seguito, grazie a collaborazioni con i migliori maestri del circuito bolognese, fautori di un groove unico ed impeccabile, danno vita ad un background ritmico ideale per la riuscita dei primi concerti dal vivo.
Attualmente la Band è a lavoro per la realizzazione del primo Demo-Tape.
Associazione Culturale Farm Via Lodovico Berti 2/9 (ingresso concerti) Bologna
Ingresso riservato ai soci. Tesseramento 2 Euro.
All'ingresso verrà richiesto ai soci un contributo di 3 euro per il rimborso delle bands
www.associazionefarm.org associazionefarm@gmail.com
la redazione