caso


Quando: martedì 29 novembre 2022
Dove: Bologna
Genere: Indie, Folk, Cantautori
Location: Locomotiv Club
Biglietti
caso in concerto a Bologna (BO) il 29/11/2022.

La Linea Che Sta Al Centro segna la strada percorsa fino ad ora e la direzione che si è deciso di prendere. Collega punti distanti, diversi mondi, diversi tempi e diversi modi di vedere le cose. Gli errori commessi e gli stimoli per continuare (Poco Memorabile, Andata e Ritorno, Motore) i libri profondi e le canzoni leggere (Senza Luna), i suoni acustici e quelli elettrici (Parete Nord), i guai della vita e l'ironia per affrontarli (Un Anno Terribile, Orsa Minore) si alternano, si toccano e si mischiano. Convivono e stanno bene insieme.

La Linea Che Sta Al Centro è l'ultimo lavoro discografico del cantautore bergamasco Caso, quello più completo nei suoni, più eterogeneo e con sguardo più maturo; è il primo in cui Caso si svincola dal solo suono acustico concedendosi anche qualche parentesi elettrica, alcune tracce di batteria e arrangiamenti più studiati.
Fondamentale in questo è stato l'aiuto di Pierluigi Ballarin (The Record's) che oltre aver registrato ha collaborato e contribuito alla produzione.
caso
  
  
  
Visite: 24     

Concerti correlati

dicembre 2022
sabato
3
caso
Teatro Manini - Narni (Terni)
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0