Gabry Ponte


Quando: venerdì 30 settembre 2022
Dove: Bologna
Genere: World, House, DJ set, Dance
Location: Fico Eataly World
Mirko Malgieri
Segnalato da:
Gabry Ponte
Gabry Ponte live a FICO: il 16 settembre
il concerto nell’uliveto del Parco tematico di Bologna

Per la serata di venerdì 16 settembre Bologna diventerà la capitale della musica dance: FICO Eataly World - l’unico Parco tematico al mondo dedicato al cibo italiano - ospiterà infatti il concerto live di Gabry Ponte, uno dei DJ più famosi degli ultimi 30 anni che dal successo planetario con il gruppo degli “Eiffel 65” negli anni ‘90 continua più che mai a far ballare migliaia di persone in tutto il mondo con la sua musica dance.

Da “La danza delle streghe” alle più recenti “Thunder” e “Monster” ft LUM!X: il programma dell’evento promette una vera e propria maratona musicale - dalle 22:00 alle 4:00 del mattino – con i brani più famosi del DJ torinese da ballare circondati dagli alberi in una location unica come l’uliveto di FICO.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono disponibili sul sito di FICO, dove nei prossimi giorni sarà pubblicata anche la scaletta del concerto e gli ospiti speciali che nel corso della serata affiancheranno Gabry Ponte alla console.
  
  
  
Visite: 625     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0