Dino De Palma e Claudia D'Ippolito


Quando: venerdì 11 settembre 2020
Dove: Imola (Bologna)
Genere: Classica, Acoustic
Location: Palazzo Monsignani
venerdì 11 settembre, alle 18.30 nel cortile di Palazzo Monsignani in Via Emilia in pieno centro storico, il Comitato presenterà un concerto dal titolo “Stili a confronto”. In caso di maltempo, il concerto si trasferirà alla Sala Mariele al primo piano dello stesso indirizzo.

Il concerto, un’occasione per ascoltare ottima musica in grado di offrire cultura e divertimento, verrà eseguito dal maestro Dino De Palma al violino e dalla maestra Claudia D’Ippolito al pianoforte. Si tratta di musicisti affermati e di chiara fama a cui vanno i ringraziamenti e certamente non formali dell’intero Comitato.
Il Comitato Sao Bernardo riprende le proprie iniziative benefiche a lungo interrotte a causa della pandemia dovuta al Coronavirus.

Lo scopo, come sempre, è di raccogliere fondi da inviare ai missionari e alle missionarie che operano nelle favelas di Sao Bernardo in condizioni spesso molto difficili e di alto rischio a causa della recente pandemia e per interventi a sostegno della popolazione senegalese
Dino De Palma e Claudia D'Ippolito
  
  
  
Visite: 250     

Concerti correlati

settembre 2020
domenica
20
Dino De Palma e Claudia D'Ippolito
Chiesa di San Giuseppe - Alba (Cuneo)
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0