San Valentino Jazz in Crociera sul Po - La Vie en Rose


Quando: mercoledì 14 febbraio 2018
Dove: Boretto (Reggio Emilia)
Genere: Jazz
Location: Motonave Ristorante Stradivari
Il Nuovo Viaggiatore
Segnalato da:
San Valentino Jazz in Crociera sul Po - La Vie en Rose
Musica, Gusto e Romanticismo saranno gli ingredienti di una serata originale che, tra luci, profumi, sapori, jazz, swing e musica della Parigi anni ’40, vi trascinerà nell’atmosfera retrò della Francia del secolo scorso.
Stiamo parlando della sera di San Valentino quella che tutti gli innamorati vogliono trascorrere in modo speciale e possibilmente originale.
L’occasione la fornisce la motonave Stradivari, il Battello Fluviale più grande d’Italia, che per l’occasione si trasformerà in un ristorantino chic e vi condurrà in un magico viaggio tra note e sapori
Una cena a lume di candela in un'atmosfera intima e accogliente navigando le acque del Po accompagnati dalle note del Jazz dal vivo.
Un incantevole viaggio attraverso il tempo, tra il lento fluire del Fiume e le note calde del Jazz, vi trascinerà nell’atmosfera magica dei Bateaux Mouches parigini e renderà unica ed indimenticabile la serata a due più romantica dell'anno.

Il Menu
L'Aperitivo di benvenuto
• Flute di prosecco con scaglie di Grana all'Aceto Balsamicoi
La Cena
• L'Insalatina di mare
• La Spalla cotta di San Secondo e Fiocco di Culatello 24 mesi
• I Tortelli al branzino
• La Lasagnetta alle verdure
• Il cosciotto di Maialino con Verdurine di stagione dello chef e Rosti di patate croccante
• Il Dolce di San Valentino
Vini: Prosecco, Vino Rosso e Vino Bianco, Acqua, caffè.
Note: il menu potrebbe subire alcune variazioni
Su richiesta, possibilità di.
- MENU VEGERTARIANO e - MENU' PER CELIACI
Il concerto
Jazz, soul e brani della tradizione parigina dei primi del 900 interpretati dalla voce di Elisa Aramonte accompagnata al pianoforte da Giovanni Ghizzani.
Un concerto che rievoca le atmosfere del passato e coinvolge l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio musicale ed emozionale.
Un repertorio raffinato e allo stesso tempo noto e popolare con le standard songs più conosciute del panorama jazzistico internazionale. Si spazierà da Ella Fitzgerald a Etta James, da Billie Holiday a Norah Johnes , da Frank Sinatra a Louis Amstrong, da Duke Ellington a George Gershwin, da Ray Charles a Stevie Wonder . Non mancheranno alcuni brani italiani di Mina ,Gino Paoli, Paolo Conte e naturalmente alcuni brani della Chanson Francese. Prima tra tutti: Edith Piaf!
Prezzo a persona
- Solo Serata di San Valentino a bordo: euro 69,00 (cena, navigazione, Jazz) in salone d'onore e in plancia; euro 60,00 in poppa
- Formula weekend: euro 119,00 (Serata di San Valentino a bordo in salone d'onore o in plancia, 1 notte in Hotel ****, speciale colazione di San Valentino); euro 110,00 (Serata di San Valentino a bordo in poppa, 1 notte in Hotel ****, speciale colazione di San Valentino);
Info e prenotazioni
333.9043539 (Claudia) – 333.9043511 (Valentina) - info@navigazionefiumepo.it
  
  
  
Visite: 90     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0