And So I Watch You from Afar


Quando: giovedì 13 maggio 2010
Dove: Bologna
Genere: Sperimentale, Punk
Location: Locomotiv Club
Sagaiety
Segnalato da:
La rivelazione del rock sperimentale del 2009 arriva finalmente in Italia. I geniali And So I Watch You From Afar promuoveranno il loro nuovo mini-album “The Letters Ep”, uscito a gennaio 2010.

Nel 2009 gli And So I Watch You From Afar hanno suonato 170 concerti in tutta Europa. Dai lunghi tour nel Regno Unito, ai concerti in Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Russia, all’apertura del Pukkelpop Festival in Belgio, davanti a 4.500 persone, e al Novarock Festival in Austria.
Il loro omonimo album di debutto è uscito nel 2009 ed è stato acclamato dalla critica; Venerate pubblicazioni di musica come The Quietus, NME, Kerrang! e Vice infatti sono tutte concordi nel definirli la rivelazione del rock sperimentale del 2009.
A gennaio è uscito “The Letters EP”, e la pubblicazione di un secondo album è prevista per il primo semestre dell’anno. Nel frattempo, non perdetevi il loro incendiario live.

Ad aprire i Jucifer, duo americano composto da Amber Valentine alla chitarra solista e voce, e suo marito Edgar Livengood alla batteria. Vengono spesso descritti come un incrocio tra Portishead, Black Sabbath e Melvins. Il loro ultimo lavoro “Throned In Blood” è uscito a marzo 2010.

Check it on facebook!!
http://www.facebook.com/events/edit/index.php?step=2&eid=120267011322687&new#!/event.php?eid=120267011322687

Apertura porte ore 21.30, inizio live ore 22.00, ingresso euro 12. Tessera arci 2010 obbligatoria.
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it.
  
  
  
Visite: 2184     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0