Chris Forsyth


Quando: lunedì 3 maggio 2010
Dove: S.Martino Spino (Modena)
Genere: Sperimentale
Location: musica nelle valli
edonista
Segnalato da:
Enigmatico come lui è talento, Christopher è spesso conosciuto per la sua dedizione intensa e meticolosa preparazione per ogni ruolo che assume. E 'stato descritto recentemente da un amministratore come "grande dramma sullo schermo, nessun dramma off, Christopher è una rara combinazione di arte e professionalità".

E 'nato il secondo di cinque figli, ed è cresciuto nel Midwest in una fattoria nella campagna del Michigan. Entrambi i genitori lavoravano alla fattoria, e suo padre ha lavorato per il Dipartimento Servizi Sociali di Stato per far quadrare i conti, dopo il suo servizio nella US Air Force. Un artista appassionato e guidato, Christopher iniziato musicalmente all'età di 5 sul pianoforte, e all'età di 8 anni era considerato un talento di grande musicista e cantante. Ha continuato a studiare ed eseguire durante la crescita, di fronte e in tour con diversi gruppi musicali di successo, e lo sbarco in ruoli principali produzioni del teatro musicale come Carousel e Guys & Dolls. Recentemente, Christopher è stato selezionato da vincitore di un Grammy Award Lee Ann Womack come cantante vincendo / songwriter nel Continental Concorso musicale globale per la sua canzone " Think Again ".

Christopher laureato Hope College, una università privata Liberal Arts in Olanda, MI, con un importante doppio in Biologia e Business Administration. Poco dopo, è fuggito a New York per perseguire le sue ambizioni teatrali e musicali. Ha un lavoro come agente di borsa Trainee nel frattempo per pagare le bollette, e stranamente, è diventato uno dei mediatori più successo presso la società di Manhattan entro un paio di anni, facendo una piccola fortuna in giovane età. Tuttavia, il suo Wall Street successo era l'antitesi del suo core essere, e lo lasciò completamente insoddisfatto. Come il destino ha voluto che poco dopo ha perso tutto quello che avesse mai fatto, e altro ancora. Essendo cresciuto povero, aveva ormai chiuso il cerchio.

Con una rinnovata attenzione su quello che aveva sempre portato gli compimento reale, Christopher si versò nuovamente dentro il suo amore per le arti. Ha trascorso un paio di anni nella scena indie attivo film di Austin, Texas dove la sua carriera come attore cinematografico ha iniziato con i ruoli in una varietà di film indipendenti, ma anche di studi presso il prestigioso Teatro Paramount di Stato School of Performing Arts, sotto Award- vincente Amministrazione / Attori Gabriel Folse, Babs George e altri. Più di recente, dopo essersi trasferito a Los Angeles, Christopher continuato i suoi studi attraverso il programma accelerato di stile conservatorio Stanislavskij sede presso il Teatro di Belle Howard, Larry Moss Studio / Edgemar Centro per le Arti dello Spettacolo, e studia improvvisazione presso il rinomato Groundlings Teatro e Second City, per non parlare solo alcuni. Egli è anche un attivo sceneggiatore, con diversi progetti in cantiere. Recentemente, Christopher è stato visto sulla serie TV cult "Dirty Sexy Money", e ha recitato in numerosi film indipendenti come "Fixing Rhonda" anche con John Aniston.

Quando non recitare, scrivere, o comporre, è possibile trovare Cristoforo al boogie boarding spiaggia, nel tentativo di navigare, leggere un buon libro, oppure escursioni in Malibu e Santa Monica Mountains. Egli è anche un volontario attivo per San Liz Hospice di Los Angeles.
  
  
  
Visite: 3266     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0