Gianmaria Testa


Quando: sabato 12 novembre 2011
Dove: Rubiera (Reggio Emilia)
Genere: Cantautori
Location: Teatro Herberia
Gianmaria Testa cantautore italiano, ex capostazione, vince per due anni consecutivi il Festival di Recanati dedicato ai nuovi talenti della canzone d'autore (1993 e 1994), ma è la Francia che scopre il suo talento, dopo molti concerti, cantando all'Olympia, si impone anche agli occhi della stampa italiana che non manca di apprezzarlo. Il suo ultimo disco “SOLO - dal vivo” frutto della registrazione di un concerto in solo all’Auditorium di Roma è uscito in Italia e nel resto del mondo nel 2009.
Chi va ad un suo concerto non riesce a dimenticarlo: l'emozione nasce palpabile e si divide tra tutti; Gianmaria scherza coi suoi musicisti ed è naturalmente comunicativo; i testi sono belli, sono semplici, sono piccole poesie che parlano della vita e che vivono anche al di là della musica; e lei, la musica, insieme ad una voce che si muove tra rauche asprezze e teneri velluti, i testi li trasporta, li puntualizza, li sottolinea...
  
  
  
Visite: 1265     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0