Prosegue, sotto i migliori auspici, il “Quindi? Tour” di Max Gazzè, che da Novembre 2010, ormai, ha portato il cantautore romano a spasso per i teatri della penisola a proporre la sua musica personalissima, spesso sorprendente, sempre sopra le righe.
Lontano dalle luci dei riflettori, percorrendo un suo percorso all’ insegna del cantautorato più autentico, Gazzè ha saputo creare, in questi 15 anni di carriera, un suo pubblico fedele ed appassionato, grazie a canzoni che rivelano una creatività inesauribile che fa passare in secondo piano doti canore non proprio eccezionali.
In questa parentesi estiva, Max, proporrà la stessa formula collaudata in questi mesi, dividendo i concerti in due parti; una acustica, più intima e raccolta, eredità delle recenti esperienze teatrali, e una seconda elettrica e trascinante, dove la faranno da padrone successi consolidati come "Il solito sesso", "Una musica puo’ fare", “La favola di Adamo ed Eva”, assieme ai brani del nuovo album “Quindi?”.
Sul palco i suoi tre fedeli alfieri: Clemente Ferrari (synth,tastiere e fisarmoniche), Giorgio Baldi (chitarre) e Luca Trolli (batteria e percussioni) e, in qualche caso, alcuni ospiti d’eccezione come Niccolò Fabi.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione