Halloween Party From Dawn To Dusk: Lucky Strikes + Nau & The Green Panthers live a seguire Goldmine Crew, Dimibox, Buddy Morrow, Glorioushead djset


Quando: lunedì 31 ottobre 2011
Dove: Bologna
Genere: Rock'n'roll, Rock, Psichedelic, Funky
Location: Locomotiv Club
Locomotiv Club in collaborazione con Goldmine Factory, Do the Locomotion & A Tropical Clash presenta: Halloween Party "From Dawn To Dusk": a creepy voodoo’n’roll exotic party!
Preparatevi a ballare dall’inizio della serata fino al sorgere dei primi raggi di sole, iniziando con un’accoppiata di concerti da brividi e proseguendo sui ritmi feroci dei nostri djs! vi accoglieremo in un ambiente fatto di brillantina, zucche, pin-up dall’oltretomba, ragnatele e mostri (sacri del rock) e la festa la farete solo Voi, portando in scena la vostra voglia di mascherarvi, facendo resuscitare i vostri miti per una notte e ballando sul nostro dancefloor dal suono decisamente r’n’r/surf/exotica/voodoo, per arrivare all’alternative rock maggiormente influenzato dall’old school style! Dopo questa nottata Riposerete In Pace...


Lucky Strikes:
è un trio rock’n’roll di Bologna che si ispira a ad uno dei suoni piu’ coinvolgenti di sempre traendo ispirazione da Brian Setzer, Stray Cats, Johnny Cash, Hillbilly hellcats, Charlie Feathers, Janis Martin e tanti altri. La loro carica è già conosciuta, il loro spirito rockabilly è tutto da godersi…

Nau & the Green Panthers:
progetto musicale aperto a varie collaborazioni con musicisti di provenienza eterogenea. Il suono dell’ensamble si rifà alla psicadelia e ai suoni lisergici degli anni ’70 e in particolar modo all’electric cool di Davis, avvolgenti ritmi afro-tribali , rif di chitarra funky e frenetiche improvvisazioni di fiati, rivisitando le suites del progetto solista NAU.

Apertura porte ore 21.30, inizio live ore 22:30, ingresso euro 5. Tessera AICS obbligatoria.
  
  
  
Visite: 1331     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0