Uncle Oswald Band


Quando: sabato 15 ottobre 2011
Dove: Piacenza
Genere: Blues, Jazz
Location: Milestone
Uncle Oswald Band, formato da Beppe Lombardo alla chitarra, Luigi Boz-Sgargi al basso, Alex Verzella alla batteria, Marco Croce alla voce.

Beppe Lombardo è un musicista raffinato, che suona dal 1976 con le migliori band e collabora discograficamente con artisti internazionali, come i finlandesi Lea Leaven e Arto Martiskainen e lo spagnolo Josè Barrios. Ha inoltre firmato la colonna sonora dell'Aquafan nel '91 con Radio Dj e ha registrato due brani nella colonna sonora del film Abissinia.
Boz -Sgargi Luigi è diplomato in contrabasso al Conservatorio di Piacenza e ha suonato con band come La Genesis , Three of four, Ultrasuoni.
Marco Croce è il fondatore della mitica band degli anni '70 L'Opera, uno dei migliori gruppi pop rock della scena piacentina.
Alex Verzella è un vero professionista della batteria, con alle spalle esperienze con diversi nomi importanti della musica.
  
  
  
Visite: 2894     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0