Ian Anderson a Cortemaggiore: concerto al Fillmore il 24 settembre 2011
„Nel quarantennale dall’uscita di “Aqualung”, iil disco che consegnò i "Jethro Tull" alla storia, il leader del gruppo Ian Anderson ha scelto il Fillmore di Cortemaggiore per la sua unica data italiana in acustico,“
La serata, che aprirà la stagione dello storico club di Cortemaggiore, inizierà alle ore 18 con la convention del fun club italiano, Itullians, ed eventuale cena presso il locale, dato che abitualmente il Fillmore organizza happy hour seguite da cene a buffet. A seguire, dalle 21 circa, l’avvio della kermesse con i Beggar’s Farm, storica band tributo guidata da Franco Taulino, che suonerà con Clive Bunker – membro fondatore dei “Jethro Tull” – alla batteria.
Alle 22 circa - momento clou della serata - salirà sul palco l’eclettico artista di Blackpool, Ian Anderson, che sarà accompagnato alla fisarmonica e alle tastiere da John O’Hara e alle chitarre da Florian Opahle. La scaletta prevede anche un possibile incontro musicale tra Anderson, Bernardo Lanzetti - ex voce della Pfm - e i Beggar’s Farm.“
ore 18.00
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione