Henry Rollins


Quando: giovedì 16 febbraio 2012
Dove: Bologna
Genere: Rock
Location: Estragon
Henry Rollins non ha alcun bisogno di presentazioni. È semplicemente l’incarnazione dell’hardcore e di tutto quello che questo genere ha rappresentato negli ultimi 30 anni. Ex frontman di una band seminale come i Black Flag, attore e attivista sociale, Henry Rollins, al secolo Henry Lawrence Garfield, sarà in Italia a febbraio con il suo nuovo spettacolo: Henry Rollins Spoken Word – The Long March 2012. Eclettico poeta dei nostri tempi, la belva che porta dentro Rollins uscirà allo scoperto e tornerà a mostrare i denti attraverso la sua voce, non più accompagnata da chitarre elettriche ma urlata e re-interpretata in un contesto nuovo, intimo e particolare.

Sul palco porterà aneddoti e storie di vita vissuta dei suoi primi 50 anni di esistenza tra uno stage e l’altro in giro per tutto il mondo. Una vita caotica, piena di pensieri e riflessioni che il performer statunitense non esita a condividere con il suo pubblico. A tratti vivace, quasi comico ma allo stesso tempo profondo e riflessivo: Hank, come qualcuno affettuosamente lo chiama, sa incantare il suo pubblico che avrà occasione di vederlo il 15 e 16 febbraio per la prima volta in Italia.

Biglietti 20 euro + prev.
  
  
  
Visite: 2111     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0