Miami Horror


Quando: sabato 15 ottobre 2011
Dove: Bologna
Genere: Elettronica, New wave
Location: Covo Club
Miami Horror, ovvero la band del giovane Benjamin Plant che ha attirato l'attenzione internazionale grazie ad una miscela perfetta di elettronica e new wave francese: una sospensione perfetta tra i primitivi e funkeggianti Daft Punk e le soffici atmosfere oniriche dei più contemplativi Air, unendo al tutto una vena soul e rock non indifferente. Una commistione di colori, stili e vibrazioni davvero entusiasmante.
Presentano il loro album di debutto "Illumination", quattro anni per scriverlo, dieci mesi per registrarlo. Il risultato è un disco fantastico, che non sembra un disco di debutto, bensì il classico lavoro di consolidamento di una band già ben avviata, tanto di classe risulta essere ciascuna composizione di questo inciso. Invece, i Miami Horror hanno alle spalle solo un EP e molta vita on the road, luogo dove hanno preso vita le diverse melodie che sono state racchiuse nelle canzoni che compongono la raccolta.
  
  
  
Visite: 3101     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0