Haulin'Ass + Total Chaos


Quando: mercoledì 20 luglio 2011
Dove: Bologna
Genere: Punk
Location: Lazzaretto
Haulin'Ass:

Finalmente il primo album full-lenght degli Haulin’ass: “Towards Which Future”, un concept-album di hardcore non convenzionale e immune alle tradizionali classificazioni di genere, che si snoda in tre capitoli per dodici canzoni. Un omaggio al tempo. Dopo dieci anni di attività, EPs, compilation internazionali e concerti anche al fianco di band come Strung Out e Born From Pain, finalmente il segno indelebile di un progetto compiuto, discepolo di nessuno. Un suono ricercato e inusuale, che guarda all’hardcore nu-school come al rock’n’roll, al metal e al crossover: un messaggio nuovo e consapevole, molesto e contaminato, che nasce spontaneamente dal sistematico rifiuto di qualunque limite...

Total Chaos:

I 'Total Chaos', una delle band fondamentali per il genere punk, tornano in Italia per 5 date imperdibili. I Total Chaos racchiudono l'ideale punk: testi impegnati, fortemente scorretti e politicamente scomodi, uniti alle sonorità grezze e semplici del punk rock ma rivedute con spruzzate di hardcore e persino nu metal. Il gruppo è sulle scene da 20 anni - dal 1989 - e questo tour mondiale è un omaggio alla loro carriera e sarà l'occasione per presentare il loro ultimo lavoro in studio "Avoid all sides", un disco in perfetto stile 'Total Chaos' dove non mancano spunti sulla passata 'Era-Bush' e sul futuro dell'America durante la Recessione.
  
  
  
Visite: 2042     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0