Sonikart Festival: Float Riverer & I Turn To Crime


Quando: venerdì 10 giugno 2011
Dove: Ferrara
Genere: Garage, Pop, Punk
Location: Sonikart Exibition, in v.le Alfonso I d’Este 13
Concerti, esposizioni e live painting sono gli ingredienti di ‘Strawberry shot cake’, il festival formato mini, ultima idea di Sonikart Exibition. Dall’8 all’11 giugno, con una ricaduta domenica 19, Sonikart Exhibition,a Ferrara, ospiterà 5 serate esplosive, completamente gratuite, aprendo le porte alle ore 19.

Internazionale il 10 giugno, con i Float Riverer, da Manchester, che porteranno un mix di sonorità garage/pop/punk, e I Turn To Crime, direttamente da NY, con atmosfere pop e sperimentali; chiuderà la serata il dj set di Mrs. Kansas, accompagnando la seconda e ultima parte del Live Painting Di Hitness.
  
  
  
Visite: 1796     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0