Reduce dal successo di Sanremo, Roberto Vecchioni si prepara ora a conquistare il suo pubblico con una serie di concerti dal vivo con i quali sta per attraversare l’Italia e che lo vedranno impegnato ne corso dei prossimi mesi. Il concerto che darà via all’estate musicale di Vecchioni è quello del 29 maggio, previsto al teatro Romano di Verona.
Non sarà più alternanza di letteratura e musica, ma solo quest’ultima come elemento centrale ed indiscusso protagonista degli eventi in programma. Sul palco, il cantante sarà accompagnato da una band composta da sei elementi.
Il tour sarà dunque occasione per Vecchioni per tornare a vestire i panni del tradizionale cantautore e riproporre alcuni tra i suoi più grandi successi, entrati ormai a pieno titolo nella storia della musica italiana, da Samarcanda a Milady, passando per Luci a San Siro, Stranamore e Dentro gli occhi. Immancabile inoltre il brano vincitore di Sanremo, che ha conquistato unanimamente sia il pubblico sia la critica, chiamami ancora amore.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione