Ferrara sotto le Stelle: Skunk Anansie


Quando: domenica 10 luglio 2011
Dove: Ferrara
Genere: Rock
Location: Piazza Castello
Dopo lo strepitoso sold out registrato al Forum di Assago lo scorso 12 febbraio, a grande richiesta gli Skunk Anansie tornano per un grande tour italiano di sei date estive nel mese di luglio. La band suonerà nelle location e nei festival più prestigiosi della penisola, dal Castello di Udine (6 luglio) alla splendida Piazza Duomo di Pistoia nell’ambito di Pistoia Blues (8 luglio), dal Neapolis Festival (9 luglio) alla Piazza Castello di Ferrara (10 luglio) fino alla suggestiva Arena Civica di Milano (19 luglio), per concludere il tour al Rock in Roma (20 luglio, Ippodromo delle Capannelle).

Gli Skunk Anansie, dopo essersi riuniti due anni fa, hanno collezionato successi con Smashes&Trashes, il Greatest Hits uscito nel 2009, e Wonderlustre, l’album di inediti dello scorso anno – usciti per Carosello Records - entrambi dischi d’oro. La loro voglia di stare sul palco non è venuta meno in questi anni ed i loro live sono sempre eventi ad alto tasso di adrenalina.

Da qualche giorno è in vendita Wonderlustre tour edition, la riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live, mentre il singolo You saved me è nella top ten dei brani più programmati dalle radio.

Biglietti Skunk Anansie a Ferrara: 32 euro + diritti di prevendita
  
  
  
Visite: 3397     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0