Suicide Silence + All Shall Perish + After The Burial


Quando: lunedì 20 giugno 2011
Dove: Pinarella di Cervia (Ravenna)
Genere: Rock, Metal
Location: Rock Planet
Suicide Silence:
In attesa del loro terzo album la cui uscita è prevista in estate, Suicide Silence hanno programmato il tour che farà tappa anche in Italia per un’unica data a giugno. Suicide Silence, una delle formazioni americane più interessanti del nuovo e giovane panorama deathcore, saranno on the road assieme ad All Shall Perish e After The Burial. Sarà indubbiamente una serata infuocata: fra moshpit ed headbanging!!!

All Shall Perish:
Gli All Shall Perish sono una band deathcore di Oakland (California). Questo gruppo combina assieme sound metalcore, technical death metal, grindcore e hardcore punk. Il gruppo si è formato nel 2001 e attualmente è sotto contratto con la Nuclear Blast che, nel 2005, ha ristampato il primo album Hate.Malice.Revenge, inizialmente uscito per l'etichetta Amputated Vein Records nel 2003. Nel 2006 è uscito il secondo album, The Price of Existence, e il primo singolo, "Eradication", è circolato su MTV2. Il 16 settembre 2008 è uscito l'album Awaken The Dreamers. Il giorno 3 marzo 2011 la band ha rilasciato un nuovo brano, Divine Illusion, estratto dall'ultimo album,This Is Where It Ends, la cui uscita è prevista per il 26 luglio 2011.

After The Burial:
Gli After the Burial sono un gruppo heavy metal statunitense formatosi nel 2004 nel Minnesota.

Inizio concerti: ore 22.00
Apertura porte: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 18,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 22,00 euro
  
  
  
Visite: 1896     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0