English Garden. Questo il titolo del nuovo album che i Quintorigo stanno portando in giro per l'Italia e, il 6 maggio, in Romagna al Naima Club di Forlì. Poche righe di presentazione per questo gruppo che travalica ogni definizione di genere: jazz, rock, pop, blues e pure un po' di reggae. Chiamiamola "factory", allora, per indicare la loro grande versatilità stilistica e musicale. Con questo nuovo attesissimo album, English Garden, la rock band ha deciso di rimodellare la propria personale idea di ital-rock, componendo un disco completamente in lingua inglese e chiedendo ad una delle attrici cantanti icone del momento, Juliette Lewis, di suggellare con la sua unica e sensuale voce ad alcuni brani.
English Garden simboleggia un ritorno all’attitudine istintiva e viscerale del rock degli esordi della band. Quel qualcosa di ancestrale che tutti i musicisti dopo una lunga carriera dovrebbero avere sempre il coraggio di riprendere in mano e tornare a farci i conti. Per rivederlo, stravolgerlo e rimettersi in gioco ancora una volta.
Un disco nuovo anche come sonorità, nuove influenze e carattere che la band vuole imporre al proprio stile ed alla propria storia...
Ore: 22.30
Ingresso: 18 €
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione