Bad Bones + Youth of Today + The Inspector + Werewolves + One Step to Orion + Jackson’s relatives + The Way to The Gents + The Rock Aces


Quando: domenica 1 maggio 2011
Dove: Russi (Ravenna)
Genere: Sperimentale, Rock, Punk
Location: Piazza Farini
Un concerto dedicato agli amanti della musica alternativa ma non solo: La giornata inizierà nel pomeriggio con 5 gruppi locali, giovani e pieni di entusiasmo.

Per la serata è previsto un tris composto da grandi nomi: il gruppo alla testa della bill sarà quello dei newyorkesi Youth of Today: una delle band principali della scena hardcore punk negli anni ottanta, a 26 anni daldebutto con l’album “Can’t close my eyes” (1985) che li ha resi una band di riferimento, oltre che per il Punk HC, anche per il movimento straight edge.

A riscaldare la piazza saranno presenti anche i Bad Bones, forti di un R’n'R’ grezzo che rappresenta una delle promesse della nascente scena hard rock nazionale; Terzo gruppo della serata saranno i piemontesi “The Inspector“, gruppo di Alessandria nato da improvvisazioni tra musicisti provenienti dalle diverse realtà della scena musicale nazionale. Come da tradizione il concerto sarà interamente gratuito e vedrà la presenza di stand gastronomici ed espositivi.


Ore 14:00
Piazza Farini Russi (RA)
Iigresso gratuito..non mancate!!!!
  
  
  
Visite: 5175     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0