Funeral for a friend


Quando: sabato 7 maggio 2011
Dove: Pinarella di Cervia (Ravenna)
Genere: Rock, Metal
Location: Rock Planet
Sbarcano in Italia per 3 date del loro tour europeo i Funeral for a Friend, la band metalcore/emo di origini gallesi. Il gruppo torna nel nostro Paese dopo alcuni anni per presentare i brani dell’ultimo disco “Welcome home armageddon”, che uscirà il prossimo 14 marzo.

L’album è anticipato dal singolo “Sixteen” che segna un pò la “svolta pop” della band che sta stemperando le sue origini maggiormente improntate ad un emo poco commerciale. Tuttavia c’è grande attesa per ascoltare dal vivo “Welcome home armageddon”: il successore di “Memory and Humanity” è il primo senza Gareth Ellis-Davies e il bassista Darran Smith sostituiti rispettivamente da Gavin Burrough e Richard Boucher.

Matthew Davies-Kreye, voce e chitarra - Gavin Burrough, chitarra - Kris Coombs-Roberts, chitarra - Richard Boucher, basso - Ryan Richards, batteria

Posto Unico Intero 23,00 €
  
  
  
Visite: 2725     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0