Blue Staff


Quando: venerdì 7 dicembre 2018
Dove: Napoli
Genere: Blues
Location: Common Ground
Chiara Di Martino
Segnalato da:
Blue Staff
Per motivi di salute la band di Greta Panettieri non può essere al completo domani (venerdì 7 dicembre); la loro performance è rinviata a data da destinarsi. Domani sul palco del Common Ground saliranno i Blue Stuff.
Nei 600 mq dell’industrial bistrò di Agnano inaugurato una settimana fa da DROP, performance live di uno dei gruppi più longevi del panorama blues italiano, nato nel 1982 da Mario Insenga che ne è ancora oggi batterista, cantante e principale compositore. Nel corso degli anni la band, che si esprime in napoletano, si è esibita in migliaia di concerti in Italia e all’estero e ha tenuto seminari sul Blues e lezioni-concerto in scuole e facoltà universitarie. Con i Blue Stuff ha collaborato anche, dal 1991 al 1994, Edoardo Bennato che, nei panni del suo alter-ego blues Joe Sarnataro, ha scelto i Blue Stuff per cantare i mali di Napoli in un disco e un dvd.
  
  
  
Visite: 18     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0