Apogeo Spring Contest


Quando: giovedì 17 maggio 2018
Dove: Napoli
Genere: Rock, Indie, Cantautori, Acoustic
Location: MMB
ideadisco
Segnalato da:
Apogeo Spring Contest
Apogeo Spring Contest – seconda fase
17 maggio 2018 all’MMB NAPOLI

Sul palco Alessandra Nazzaro, Ielloston, Prospect Park, Spinelli

L’Apogeo Spring Contest giunge alla seconda fase, giovedì 17 maggio 2018 sul palco dell’MMB dalle ore 22 si sfideranno: Alessandra Nazzaro, Ielloston, Prospect Park, Spinelli.
Due i vincitori che accederanno alle semifinali del contest, il primo scelto con votazione della giuria tecnica, il secondo con votazione del pubblico presente.
Giudici della serata Gabriella Diliberto comunication manager del Be Quite e Sebastiano Esposito chitarrista partenopeo attualmente impegnato con lo spettacolo Millevoci Tonigh Show di Francesco Cicchella per la regia di Gigi Proietti.

Partner del concorso: Upside srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio, Acustica srl.
Al vincitore della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest andrà una produzione discografica di un ep, videoclip, ufficio stampa e la partecipazione ad una serata della VI^ edizione del Festival Music Week che si svolgerà il 20 e 21 luglio a Vico Equense.

MMB NAPOLI: vico Primo Quercia 3 – Napoli
  
  
  
Visite: 51     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0