Dinamicamente Duo


Quando: domenica 23 febbraio 2020
Dove: Petilia Policastro (Crotone)
Genere: Classica, Acoustic
Location: Salone Ardorini
Dinamicamente Duo
Musiche (originali e trascritte) per flauto e chitarra di Ibert, Giuliani, Paganini, Ravel e Pujol.

Il DinamicaMente Duo è composto dai fratelli Giampaolo Macrì al flauto e Vincenzo Macrì alla chitarra. Prende nome dall’Associazione Culturale “DinamicaMente” di Chiaravalle Centrale, diretta da entrambi.
Il duo nasce nel 2002, la loro passione per la musica da camera e l’affinità tra gli strumenti, ha dato vita ad uno dei migliori duo di flauto e chitarra del sud Italia.
Il “DinamicaMente duo” vanta numerosissime esibizioni, nazionali e internazionali, sia in occasioni prettamente concertistiche, sia in altre manifestazioni culturali alle quali si presta per caratteristiche, duttilità e varietà di repertorio.
Si è esibito su prestigiosi palcoscenici quali: Festival “Antonio Lauro” di Pizzo C., Festival “Suoni e Colori” di Catanzaro, Settimana Internazionale della Musica da Camera nell’ambito della stagione “Armonie della Magna Graecia” di Tropea, Expo di Pedara, Seminario Romano Pontificio in San Giovanni in Laterano, Teatro Rendano di Cosenza, Casa della Cultura di Cosenza, Teatro Impero di Chiaravalle Centrale, Teatro Comunale di Soverato, oltre a diversi concerti in Spagna.
Inoltre ha partecipato a diversi Concorsi quali, I° premio Concorso Internazionale Città di Cosenza, I° premio Concorso Internazionale “O. Stillo”, II° premio Concorso Internazionale A.M.A. Calabria, II° premio Concorso Internazionale Città di San Calogero.
La scelta e la cura del repertorio lo rende unico nel suo genere, le brillanti e accurate esecuzioni hanno, da sempre, destato grande successo di pubblico e critica.
  
  
  
Visite: 39     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0