Davide Van de Sfroos


Quando: mercoledì 20 luglio 2011
Dove: Parma
Genere: Folk
Location: Parco Ex Eridania
Dopo il successo al Festival di Sanremo, il cantautore lariano Davide Van De Sfroos sarà in concerto a Parma al Parco Ex Eridania, il 20 luglio - ore 21,30, per far ballare il pubblico sulle note del suo ultimo album, Yanez.
Anticipato dall’omonimo singolo arrivato quarto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, “Yanez” (su etichetta PDT, distribuito da Universal), si compone di 15 brani scritti e arrangiati da Davide Van De Sfroos, Alessandro Gioia e Angapiemage G. Persico, che alternano momenti di allegria ad altri di più intensa riflessione, storie dure e suoni aspri, dominati dagli strumenti acustici mentre le suggestioni musicali attingono da quello che, fin dall’inizio, è il mondo sonoro caro a Van De Sfroos: il folk, nell’accezione più ampia del termine, il rock venato di blues, qualche aroma country e perfino speziature sudamericane.
L’organizzazione del concerto a Parma è opera di ARCI Parma – CAOS Organizzazione Spettacoli in collaborazione col Comune di Parma – Assessorato alla Cultura.

Per la data di Parma i biglietti sono in vendita presso ARCI Provinciale di Parma - Via Testi, 4 PR - e presso le abituali prevendite...
  
  
  
Visite: 1897     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0