David Rodigan


Quando: sabato 25 giugno 2011
Dove: Rimini
Genere: Reggae
Location: Velvet Club
...Dai balcani al Brasile, dalla Jamaica all’India una miscela esplosiva di reggae, hip hop , patchanka, world music e sambareggae!
Un giro del pianeta, una commistione di colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse con un solo messaggio: ONE LOVE!
Da una collaborazione tra Velvet, BigThingsMusic, Wadada Sound, Nameless Sound e Bagno Universale 80 nasce l’idea di una serata dedicata alla musica dal mondo ed a tutti quei suoni che a Rimini e dintorni sono rimasti schiacciati tra l’approccio rock classico e le ultime evoluzioni del sound afro.
Rimini non è solo sinonimo di discoteche….La Romagna è anche conscious music & positive vibes..
Con un ricco programma Bangarang colorerà di Red Gold & Green l’estate riminese 2011!!

Apertura estiva del Bangarang in compagnia del lord delle dancehall mondiali, la leggenda David Rodigan. Il Velvet si prepara ad un party di inizio estate di livello internazionale, con un dj che è davvero un mito dei soundclash, delle dancehall e, soprattutto, della musica raggae!
  
  
  
Visite: 2995     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0