Black & White Jazz: The Micetrio


Quando: sabato 3 giugno 2023
Dove: Loreto Aprutino (Pescara)
Genere: Jazz
Location: Microbirrificio Aeneis
Micro birrificio Aeneis
Segnalato da:
Black & White Jazz: The Micetrio
Il microbirrificio Aeneis è lieto di annunciare un evento jazz che si terrà il 2 e 3 Giugno 2023 nel suggestivo centro storico di Loreto Aprutino. Questa sarà un'esperienza unica per gli amanti del jazz e per gli appassionati della buona musica, in un ambiente affascinante e ricco di storia.

L'evento jazz nel microbirrificio Aeneis rappresenta un'opportunità unica per godere della magia della musica dal vivo e immergersi nell'atmosfera del centro storico di Loreto Aprutino. I visitatori avranno l'opportunità di ascoltare alcune delle più talentuose band jazz contemporanee, mentre gustano birre artigianali di alta qualità prodotte in loco e cibo locale.
Durante l'evento, il giardino del microbirrificio Aeneis sarà trasformato in un palcoscenico mozzafiato, dove il trio jazz The Micetrio si esibirà con talento e passione contagiosa. Gli spettatori avranno la possibilità di godersi performance live coinvolgenti e di immergersi completamente nella bellezza e nell'energia del genere jazz.
Il trio jazz The Micetrio composto da Alessandro De Corrado alla chitarra, Alessandro Finotti al contrabbasso e Marco Zacco alla batteria é una formazione molto interessante del panorama jazzistico contemporaneo. La loro musica é un viaggio attraverso il jazz classico, con un’interpretazione piena di sensibilità ed eleganza. Il loro sound é estremamente ricco e sfaccettato, con momenti di grande delicatezza che si alternano a passaggi più decisi e incisivi. La loro musica é una celebrazione al jazz classico e al tempo stesso moderno.
  
  
  
Visite: 113     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0