JoCruscotto


JoCruscotto

Cantante, Torino

Parlo di me

Scoprimi su / Discover me on : Youtube, Itunes, Spotify, Amazon,Googleplay ecc... ! Italian Singer, Musician,Composer - Pop - UnderCover Recors ( DmP- Italia )
www.bit.ly/cruscottojo
Musicista, cantante, autore, un pò conduttore e produttore di Torino, Antonello Roma in arte Jo Cruscotto dopo anni di performance con la band torinese rockabilly Grace Lands da lui stesso formata nel 1995, dal 2010 ha dato il via anche a questo nuovo progetto artistico,indirizzato ad un genere più pop melodico e sopratutto con brani originali in lingua Italiana da lui interamente scritti e composti.

Prodotto da UndecoverRecords ( Demartisproduction ) esce nel 2013 su Itunes e su tutte le piattaforme digitali con il primo originale singolo "Nella Vecchia Corriera " che dà anche il titolo all'intero EP. Il brano seppur ancora un'po in sordina ha un riscontro mediatico positivo e viene notato anche da Fiorello che nell'Agosto lo pubblica sul suo sito e social network ufficiali augurando il buongiorno a tutti con Jo Cruscotto ed il suo brano.

Sempre nel 2013 esce anche il secondo singolo originale " Credo che " considerato lato B e con l'inizio dell'anno 2014 il primo brano ad esser pubblicato è una reinterpretazione del famoso brano "L'Appuntamento" che portò al successo l'artista Ornella Vanoni nel 1970 .

E' stato pubblicato in Maggio 2014 il nuovo brano " Tu mi piaci, tu mi piaci" e la base musicale del brano a qualche mese dall uscita, è stata anche interamente acquisita da una casa di produzione americana per sfruttarne l' utilizzo nei canali video, cinematografici e televisivi americani.

Alla fine del 2015 e l'inizio del 2016 è stato completato l'EP con l'uscita del brano Rum & Pera.
  
  
  
Visite: 48     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0