Coro Polifonico "Il Gabbiano" Barletta


Coro Polifonico "Il Gabbiano" Barletta

Barletta-Andria-Trani

Parlo di me

Fondata dal suo attuale direttore nel 1983 nell'ambito dell’Associazione omonima, la Corale Polifonica “IL GABBIANO” è composta da elementi di varia età e preparazione musicale. Il repertorio spazia dal canto gregoriano a composizioni moderne, il coro ha eseguito numerosi concerti e cerimonie solenni in ambito cittadino, regionale e nazionale, partecipando anche a concorsi nazionali per coro riscuotendo sempre ampi consensi di pubblico e critica. Va altresì menzionata l’attività didattica, laboratoriale e seminariale che non meno importante di quella concertistica arricchisce l’offerta formativa dell’associazione. Frequenti sono le collaborazioni anche con altre associazioni, orchestre da camera e sinfoniche, Enti, compagnie teatrali e di danza, integrando così percorsi artistici differenti e complementari che consentono di produrre eventi spettacolari di alto livello. Si consideri ad esempio la collaborazione con la produzione teatrale Artisti Associati per la realizzazione delle recite pugliesi dello spettacolo di teatro musicale intitolato “La variate di Luneburg” di Paolo Maurensig, che ha visto tra gli interpreti principali la cantante Milva e l’attore Walter Mramor.
Organizziamo anche Corsi di vario tipo, seminari, guida all'ascolto, con lo scopo di far gustare a chiunque fosse interessato il piacere di ascoltare buona Musica ed acquisire gli strumenti per poterla conoscere ed amare.
sito web:www.coroilgabbiano.it

Musica preferita

Il nostro repertorio spazia senza soluzione di continuità dal Canto Gregoriano alla Musica Moderna.
  
  
  
Visite: 799     
Soltanto gli utenti registrati possono vedere foto, amici e bacheca.
Per visualizzare il profilo completo dell'utente, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0