Wearecementoarmato presenta: Work Hard, il video


Wearecementoarmato presenta: Work Hard, il video

Il progetto We Are nasce a luglio 2012 da Luca Pain Rigon e Marco Mad's Melodies Serra. Solo a inizio 2013 però, grazie alla collaborazione con Mattia Mene Menegazzi e Gianluca Jack Coppola, si decide di realizzarlo concretamente.

L'intento di We Are è quello di offrire visibilità agli artisti del Rabbit House. Il singolo artista chiamato a partecipare al brano non deve sostenere nessuna spesa di realizzazione. Tutti i costi sono sostenuti dallo studio. Questo brano è il quarto di una serie di singoli in cui verranno presentati artisti diversi a cadenza (circa) mensile.

Questo brano è il quarto di una serie di singoli in cui verranno presentati artisti diversi a cadenza (circa) mensile. 

Il brano è realizzato interamente dal Rabbit House Studio.

 

Riprese e regia di Stefano SJayKana Canavese. Storyboard e trama di: Alessio Stan Angioni Prodotta da Marco Mad'sMelodies Serra.

Gestione artisti, organizzazione e progettazione brano: Luca Pain Rigon Organizzazione, promozione e gestione artisti: Gianluca Jack Coppola

Registrata,mixata e masterizzata @ Rabbit House. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A: Dam Jam Studios (Sale Prova,Corso Svizzera 185,Torino).

Due di Picche e e Elf Lab. Mauto: nella parte del custode Stefano Ollino: nella parte dell'autista Mery Palmieri/Giorgia Viganò: nella parte del ladro Radio Gruppi Emergenti,Limited Etnia, Ego e Lammy (comparse "maschere nere"). Centro Sociale Gabrio. Artisti in ordine di comparizione: Riccardo Ricky J Cavaliere Kevin Kew Palmas Gabriele Gabri Sinopoli Lorenzo Bramo d'Alonzo

 

Segui il progetto sulla pagina Facebook del Rabbit House Studio.

https://www.facebook.com/rabbithousestudio?fref=ts

 Gruppo Facebook ufficiale di WeAreCementoArmato:

 https://www.facebook.com/groups/176697942485646/

  
  
  
Visite: 1548     
Fonte: Jack Luke
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo articolo

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0