Gran Teatro Geox


Indirizzo: corso Australia, 55 - 35136
Dove: Padova
Telefono: 049 807 8685
Web: www.granteatrogeox.com
Tipologia: Teatri
caricamento mappa in corso....
Il Gran Teatro Geox di Padova è un sogno che si realizza, un progetto che prende vita dopo anni di attesa.

Uno spazio dalla vocazione metropolitana, che si candida a divenire il punto di riferimento per lo spettacolo del Nord-Est.

Il Gran Teatro Geox è nato per accogliere il meglio dello spettacolo internazionale, dalla musica leggera al jazz, dal musical al “family show”, dalla danza al cabaret.

Ogni dettaglio è stato pensato per creare uno spazio in cui lo spettatore possa godere al meglio le emozioni dello spettacolo.

Le dimensioni e le caratteristiche di questo spazio permettono di colmare un vuoto e di ospitare tutti quei grandi show non adatti ad un palasport e nemmeno ad un teatro tradizionale.
Anni di studio dei più importanti teatri del mondo, da New York a Berlino, hanno dato vita ad un’idea ambiziosa, che oggi ha la forma di un’arcostruttura di 100 metri per 48.
Ogni dettaglio è stato pensato per creare uno spazio in cui lo spettatore possa godere al meglio le emozioni dello spettacolo, ma anche in cui gli artisti possano esprimere al meglio il loro talento.

La forma del Gran Teatro Geox, che appare come un’imponente serie di enormi arcate in ferro e alluminio, risponde esattamente a queste esigenze: il grande palco può accogliere anche le scenografie più imponenti dei musical di Broadway, luci e audio trovano spazio sul soffitto e l’assenza di ingombri garantisce a tutti ottima visibilità.

L’intento è che il Gran Teatro Geox divenga un luogo in cui ogni giorno gli appassionati possano trovare lo spettacolo che vedrebbero altrimenti solo a Milano, a Roma, a Londra o a Parigi.
Questo significa far compiere anche al Triveneto un salto di qualità, proiettandolo tra i protagonisti della vita culturale italiana ed europea.

Concerti in programmazione

aprile 2018
sabato
21
Marco e Pippo
Marco e Pippo l’unico duo che è un trio presenta al Gran Teatro Geox la prima assoluta nazionale del nuovo spettacolo...»
aprile 2018
venerdì
27
Baustelle
“L’amore e la violenza vol. 2” arriva a poco più di un anno dall’ultimo album dei Baustelle e mai, nella loro ventenn...»
maggio 2018
venerdì
4
Red Canzian
RED CANZIAN sarà in gara al 68° Festival di Sanremo con “OGNUNO HA IL SUO RACCONTO”, brano che conferma la collaboraz...»
maggio 2018
sabato
5
Ultimo
Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia ...»
maggio 2018
sabato
12
Sfera Ebbasta
Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti, l’album “Sfera Ebbasta” ...»
novembre 2018
giovedì
1
The Musical Box
The Musical Box offrono la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica con uno show spettacolare ed emozi...»
novembre 2018
giovedì
15
Måneskin
Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongo...»
dicembre 2018
venerdì
7
Le Cirque with the World’s Top Performers
Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto l...»
dicembre 2018
sabato
8
Le Cirque with the World’s Top Performers
Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto l...»
dicembre 2018
domenica
9
Le Cirque with the World’s Top Performers
Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto l...»
gennaio 2019
venerdì
4
Il Lago dei Cigni
Il lago dei cigni, oggi forse il balletto più famoso del mondo, continua a mantenere intatto tutto il suo fascino per...»
  
  
  
Visite: 20253     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
rimorchiatori
I rimorchiatori nascono a Venezia nel 2016, parto della vulcanica mente del contrabbassista Alberto “Bebo” Seggi, autore del nucleo centrale dei brani. L'idea è di fare una musica scanzonata ed energica (ispirata al rockabilly ed al country rock americano) con testi in italiano che parlino di problemi quotidiani e non solo, di questioni locali veneziane ma non solo. Contatta prima il batterista Corrado “Corra” Battorti (con cui già lavorava) il quale porta elementi più jazz poi il chitarrista Mattia “Tia” Balboni che aggiunge un pizzico di follia e di blues per ultimo il cantante Jacopo “Chianti” Campi che oltre a donare la sua inconfondibile voce rock collabora alla scrittura dei testi aggiungendo un tocco ironico in più.

Registrato il primo disco a tempo di record, iniziano un'attività Live costante che li porta sui maggiori palchi veneziani con esibizioni energiche e di una certa spettacolarità, contemporaneamente scrivendo i brani del secondo disco (uscita prevista per fine 2017).

https://www.facebook.com/rimorchiatori

https://soundcloud.com/rimorchiatori
inviato il 14/11/2017
The Street Band
The Street Band nasce nel 2012.
Dopo qualche mese fra gli strumenti e il calore di una sala prove attrezzata in poco tempo, il gruppo decide di iscriversi al contest Musica Senza Frontiere ed esibirsi per la prima volta davanti ad un pubblico, arrivando addirittura in finale; per tutto il periodo successivo inizierà un susseguirsi di live nei locali e nelle piazze della zona.
Nel 2013 viene inoltre pubblicato il primo singolo della band chiamato Love me Tonight e trovabile su YouTube.
La Street band continua nel 2014 imperterrita nel suo percorso di crescita,vince due contest "virtuali", ( il primo con la canzone love me tonight votata dagli utenti come miglior canzone ,il secondo con un altro brano inedito "Questa notte è ancora mia").
La band inoltre partecipa al concorso "Emergenza festival",il concorso per band emergenti più grande al mondo e arriva fino alla finale regionale che si è svolta al locale "Afterlife" di Perugia.
Ad Ottobre 2015 è uscito il primo album, "Linea di Confine".
che contiene 9 canzoni in italiano scritte e arrangiate dalla band.

Voce: Emanuele Bruschi
Chitarra acustica: Diego "The economist" Borchiellini
Chitarra elettrica: Re Carlo Dadi
Chitarra elettrica: Il capitano Moreno Martinelli
Basso elettrico: Alessandro "Playboy" Conti
Tastiere: Prof. Ezio Lanzi
Batteria: Nicola "Bum Bum" Lepri
Città natale
Città di Castello ( PG )

Abbiamo un repertorio ampio oltre che hai nostri 9 pezzi,aggiungiamo cover classic rock per show di 2 ore e mezza circa...
Alcuni nomi di cover:

Roadhouse blues,Break on through,Gloria (The Doors)
Born to run,Born in the USA,Prove it all night (Bruce Springsteen)
Sympathy for the devil (Rolling Stones)
London calling (The Clash)
Black night (Deep Purple)
Boom Boom (Jhon Lee Hooker)
Alive (Pearl Jam)
e molti altri...

I nostri contatti sono:

Faceebook: https://www.facebook.com/ManuTheStreetBand/info/?tab=page_info

Youtube : https://www.youtube.com/watch?v=Ax2HTAlC3qI

Soundcloud : https://soundcloud.com/thestreetband-cdc
inviato il 15/01/2016
"5 Friends" Cover Band Gentle Giant
5 Friends cover band Gentle Giant

La Band propone musica progressive rock, esattamente è nata come cover/tribute band ai Gentle Giant; gruppo storico e tra i più influenti della scena progressive mondiale. La rivisitazione dei loro brani è una proposta musicale nuove e innovativa poiché nessun gruppo sia in Italia che in Europa lo presenta. La musica articolata comprende molti generi nel suo insieme; all’interno delle loro canzoni si possono trovare molti stili musicali, dalla musica barocca al blues, al folk, al rock a volte anche spunti jazz e venature classiche. Inoltre nel gruppo originale comparivano musicisti classici ma anche musicisti di stampo blues/rock, probabilmente questo amalgama particolare ha reso il gruppo unico ed inimitabile… Per cercare ancora un pizzico di originalità nella band compare una voce femminile. Insomma gli amanti della musica complessa e distinta potranno essere solo affascinati dalle sonorità di questa band.

5 Friends.

tel 338/6637084

xalemanno@live.it
inviato il 12/05/2014
Nati così
onasera sono Francesco un membro del un gruppo musicale i (NATI COSI), il
>nostro genere :
>Rock’n Pizzica from salento, folk rok,reggae,balcanico.(NOTTE DELLA TARANTA)
>RESIDENTI A Modena.
>ci piacerebbe tantissimo fare un concerto presso il vostro locale
>i Nati Così sono una band con ampia esperienza live che propone un colorato
>spettacolo di musica:pizzica del salento, folk e rock, reggae.balcanico
>i brani suonati attingono dal meglio della tradizione popolare dal nord al
>sud italia..
>reinterpretati con l’unico obiettivo di far divertire e ballare.
>per vedere un nostro video su youtube: (naticosilivebergamo) grazie e buona
>giornata
inviato il 17/02/2014
SOVEMA
La Compagnia di Battisti - Tribute Band” è attualmente la migliore Tribute Band 2012, finora, nel Sud Italia a riprodurre, nei suoi live, fedelmente le straordinarie canzoni del grande Lucio Battisti.

Dopo essere stata selezionata la miglior tribute band per il Sud Italia dal Direttore artistico del Premio Poggio Bustone in collaborazione con il "The Place di Roma", ha partecipato alla fase finale del contest Tribute Band Battisti, presso il "The Palce" di Roma, riscontrando moltissimi apprezzamenti non solo dal pubblico presente ma anche dalla giuria composta da: Detto Mariano (arrangiatore storico di Battisti), Sara Borsarini (cantante e corista di Battisti), Luciano Torani (Tecnico del Suono).

Nata nell’estate 2010 ha riscosso fin da subito numerosi apprezzamenti da parte di un vasto pubblico. Eh si! Perché il Grande Lucio, attraverso le proprie canzoni fa ancora sognare ed innamorare i giovani amanti, facendo rivivere al contempo ricordi ed emozioni agli ormai maturi amori.

Il progetto ha come obiettivo quello di far rivivere l'emozioni, i pensieri, le parole, i sentimenti, che il grande Lucio, attraverso i suoi maggiori successi, ci ha lasciato. Lo spettacolo ricrea l'atmosfera coinvolgente e spensierata dei concerti del grande cantautore spaziando dalle indimenticabili ballate, al rock d'avanguardia, alle atmosfere disco di fine anni '70.

La formazione è composta da 5 elementi, tutti musicisti professionisti provenienti da altre realtà musicali, nonché da collaborazioni con vari artisti salentini e nazionali.

La Band:
Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Fabio Oliveti
Chitarra solista e cori – Lucio Margiotta
Batteria -Thomas Culiersi

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

myspace: www.myspace.com/lacompagniadibattisti2010

facebook: https://www.facebook.com/LaCompagniadiBattistiTributeBand

E.mail: compagniadibattisti@libero.it

Contatti: 3339205898 (Marco)
inviato il 13/11/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0