Parco Gondar


Indirizzo: Lungomare Galilei - 73014
Dove: Gallipoli (Lecce)
Telefono: 3278215783
Web: www.parcogondar.com
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Live Music, Pub e Birrerie, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Il Parco Gondar è uno splendido complesso di circa 20.000 mq situato sul lungomare di Gallipoli, interamente immerso nel verde, sia all’interno, con le sue grandi aree verdi, sia all’esterno, circondato da pinete e macchia mediterranea e a soli 10 metri dalle bellissime spiagge gallipoline.

Gode di una posizione centrale, nel cuore di un’importante zona turistica, tra le più belle e frequentate del Salento. Si colloca in un’area ricca di strutture turistiche e ricettive come alberghi, b&b, stabilimenti balneari, camping, residence, e ben collegata grazie alla vicinanza alle fermate autobus e ferrovie Sud Est, ma anche facilmente raggiungibile a piedi dal centro della città.

Il Parco Gondar rappresenta una realtà innovativa, pensata come una piccola cittadella della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive.

Un importante centro per la vita notturna e giovanile, costituito da un insieme di locali e strutture differenziati per stili, generi musicali e peculiarità enogastronomiche, in modo da poter accontentare tutti i gusti.

All’ interno della struttura, infatti, tutto è pensato per favorire l’incontro e l’integrazione tra le persone ed i loro gusti; per questo ogni sera viene proposto un grande evento diverso, con spettacoli musicali e non solo, che spaziano attraverso i generi più disparati: dal rock al reggae, dal pop allo ska, dalla taranta all’elettronica, ospitando di volta in volta artisti locali, nazionali ed internazionali.

Sempre aperto.
  
  
  
Visite: 3255     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
ALMANEGRA
Buongiorno, ALMANEGRA Tribute Band, vi propone una serata live interamente dedicata al grande Pino Daniele. Allego il link di una DEMO, il link della pagina FB, da cui potrete visionare i video delle serate e la locandina. Vi prego di ascoltare la demo in cuffia. Il mio cell 3939908715. Grazie

https://www.facebook.com/ALMANEGRAtributeband/

https://www.youtube.com/watch?v=aIrhdef8_DY&feature=youtu.be
inviato il 26/11/2017
Priestess
Priestess Live Set
Alessandra Prete in Arte Priestess, giovane cantante e talento pugliese incontra la vocazione del canto sin da piccola permettendole di conoscere le tre più importanti radici della musica ovvero Jazz, Rock e Blues con la quale inizia a interpretare cover/tributi. Coltivando questa sua passione partecipa a dei Talent nazionali. Nel Giugno 2015 conosce OmbraBEATS, con la quale comincia un percorso artistico che le permette di avere tre collaborazioni in uno degli album più venduti in Italia e primo posto classifica FIMI cioè “Doppelganger” del rapper italiano Madman ovvero Devil May Cry, Non Esiste e Non Esiste (Sun Version). Con la nuova formazione composta da Ombra, Dubio, Zod, Govinda Gari e Angelica Boccardi (see lab) comincia a fare i suoi primi live set proponendo tributi/cover del suo bagaglio musicale che spaziano da Jazz, Hip Hop, Electro, Chill, Future Garage, Deep per fare alcuni nomi Drake, Rihanna, Daft Punk, Etta James, Lana Del Rey, Major Lazer ecc.. avendo un riscontro di feedback e recensioni molto positive. La forza del live di Priestess è che riesce ad appagare le vostre esigenze musicali. Il live di Priestess si divide principalmente in tre formule.

LE TRE FORMULE DEL LIVE SET

1) Live Set Chill & Electro w/ Luca Zod

Questo Live Set è adatto al tipo di clientela a cui piace divertirsi ballando, ascoltando sonorità fresche e innovative grazie al supporto utilizzato dal software Ableton e strumenti dal vivo.

2) Live Set Cover più inediti con basso dal vivo più musicista

Questo Live Set entra perfettamente in simbiosi con la clientela a cui piace ascoltare della buona musica d’autore che spazia dai classici Jazz, Blues, Trip Hop, Ambient perfetta per passare una serata piacevole sorseggiare un bicchiere di vino o bere un buon drink.

3) Live Set Hip Hop/RnB con DjSet di Ombra, Dubio e Od

Questo Live Set comprende tributi/cover della musica Hip Hop & RnB più DjSet di Ombra Dubio e Zod

DUBIO DUB (Studio & Audio Manager)
Bassista con lo sfizio della sei corde, dopo 8 anni passa dall’altra parte del mixer e si diploma alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo specializzandosi in Tecniche del Suono e di Registrazione. Sceglie come sua base la città di Torino dove per un periodo è stagista e poi assistente di studio di Josh Sanfelici (produttore della scena indipendente torinese). Tra Torino, Milano e la Puglia ha lavorato come fonico live, fonico di presa diretta e post-produzione per il video, tecnico di registrazione, mixing e mastering partecipando alla realizzazione di diversi dischi e cortometraggi.

OMBRA
Produttore visionario classe 1985, porta con sè un amplio bagaglio culturale di vari generi musicali (hip hop, dance music anni 90, musica cantautariale, elettronica, chill, experimental).
Militante nell'underground Hip-Hop dal 1999, collabora da circa 10 anni con il rapper MadMan sia come beatmaker che come produttore artistico, a partire da "Escape From Heart", pietra miliare dell'hip hop italiano, fino a "Kepler" di MadMan e Gemitaiz, edito da Tanta Roba-Universal e Disco d'oro 2014 e l’album più venduto in Italia e primo posto classifica FIMI “Doppelganger” di Madman.

ZOD
Poliedrico artista che incarna nuova e la vecchia scuola!
Inizia il suo percorso artistico nel 2002 con lo studio di viola,violino e pianoforte presso il Conservatorio di Bari. Dopo gli studi classici si appassiona al basso elettrico e ai generi Rock/Blues/Funky/Jazz. Alla fine della prima decade del 2000 la scoperta della Musica elettronica e pian piano delle varie componenti software e hardware per la produzione musicale elettronica.
Nasce come Dj/Producer nel 2007, calcando i palchi di club e festival della scena underground italiana e europea.
Ad oggi vanta numerosissime collaborazioni ed ha già condiviso il palco con incredibili artisti di fama internazionale.

Tra questi spiccano i nomi di:

Troublegum, DJ DEEKLINE, Drastic Beat Crew, Konik Polny, Stabfinger, KDS, Dj Kilfa, Nout, Electrobugz (Heretik), Ixindamix, Maskk, Dj Orz, DEP (Kernel Panik), Cirkus Alien, Trackerz, P3 Ulver Kaos, Bad Girlz, Drop In Caravan, Ben Pest (Ninja Tune), LAFORCAH, Vegamoore, NTò, Kaos & Dj Craim, Assalti Frontali, Ice One, The Bone Machine, Aban, and many others.....

ANGELICA BOCCARDI (SEELAB)
rappresenta un nuovo modo di vedere le cose,See lab è la lente attraverso cui L ordinario prende nuove forme.
idee creative e innovative
dall'accessorio moda ad elementi di interior design
tutto realizzato e rivisitato con materiali ecosostenibili
#seecreative #seeartist #seelab

priestessliveset@gmail.com
inviato il 21/11/2015
The Royalties
Ciao, sono Toni Amendolagine (Toni Lepre su fb) ti scrivo perchè
vorrei che prendessi in considerazione la mia Band per una serata di live music.
Noi siamo i "The Royalties":
Componenti: 5 (voce:Roy VAsile, basso: Toni Amendolagine, batteria: Gigi Columbo, chitarra: Luca Panella, tastiera: FRancesco Schepisi).
Repertorio: SOUL & MOTOWN MUSIC.
Arrangiamo brani di Otis Redding, Marvin Gaye, Wilson Pickett, ma anche John Mayer,Bill Withers, Sly & the Family Stone,ecc...
Proveniamo dal Funk (basso, chitarra e batteria) e dal Jazz (pianoforte), il nostro fiore all'occhiello è la Voce di Roy.
Siamo in possesso di tutta l'attrezzatura per realizzare la serata nonchè di fonico professionista.
Ecco qui qualche Link:
https://www.youtube.com/user/TheRoyaltiesChannel
https://www.facebook.com/theroyaltiesband
Contact: 3200245929
Grazie e a presto
Toni
inviato il 28/05/2015
SOVEMA
SOVEMA

E' il progetto musicale dei due fratelli salentini Marco & Andrea Catino, rispettivamente il frontman ed il tastierista, accompagnati dai loro attuali musicisti: Franco De Donno (batteria), Renzo di Mola (chitarre) e Giorgio De Nigris (Basso). Una produzione di ITALDISCO.
La band nasce nel corso del 2013 dopo l’esperienza in Casa Sanremo nelle vesti di “La Compagnia di Battisti”, progetto con il quale i due fratelli hanno maturato nel corso degli anni una considerevole esperienza live non solo nel Salento ma anche in giro per l’Italia, calcando prestigiosi palcoscenici con artisti nazionali ottenendo, al contempo, importanti riconoscimenti tra i quali: Miglior Tribute Band Battisti 2012 per il Sud Italia, 1° premio a Sanremo DOC 2013, Targa di riconoscimento da parte della Provincia di Lecce, Targa d’Onore dall’Accademia di Alta Cultura “Europa 2000” e per ultimo il prestigioso Premio Internazionale “Domenico Aliquò”.


La Band:

Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Marcello Lupo
Chitarra solista e cori – Renzo Di Mola
Batteria - Franco De Donno


sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

facebook: https://www.facebook.com/SOVEMA1

E.mail: sovemamusic@gmail.com - italdiscoedizioni@gmail.com

Contatti: 3383767038 (Angelo)
inviato il 14/04/2014
SOVEMA
SOVEMA
E' il progetto musicale dei due fratelli salentini Marco & Andrea Catino, rispettivamente il frontman ed il tastierista, accompagnati dai loro attuali musicisti: Franco De Donno (batteria), Renzo di Mola (chitarre) e Giorgio De Nigris (Basso). Una produzione di ITALDISCO.
La band nasce nel corso del 2013 dopo l’esperienza in Casa Sanremo nelle vesti di “La Compagnia di Battisti”, progetto con il quale i due fratelli hanno maturato nel corso degli anni una considerevole esperienza live non solo nel Salento ma anche in giro per l’Italia, calcando prestigiosi palcoscenici con artisti nazionali ottenendo, al contempo, importanti riconoscimenti tra i quali: Miglior Tribute Band Battisti 2012 per il Sud Italia, 1° premio a Sanremo DOC 2013, Targa di riconoscimento da parte della Provincia di Lecce, Targa d’Onore dall’Accademia di Alta Cultura “Europa 2000” e per ultimo il prestigioso Premio Internazionale “Domenico Aliquò”.


La Band:

Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Marcello Lupo
Chitarra solista e cori – Renzo Di Mola
Batteria - Franco De Donno

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=JHKunG95fko

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

facebook: https://www.facebook.com/SOVEMA1

E.mail: sovemamusic@gmail.com - italdiscoedizioni@gmail.com

Contatti: 3383767038 (Angelo)
inviato il 14/04/2014
Zio Rufus Band
Invio questa mail affinchè possiate valutare la possibilità per la Zio Rufus Band di esibirsi nel V.s locale.
Allego la ns demo .
http://www.youtube.com/watch?v=XqQU7CjAG7c&list=PLRa7v50CkVYb_06NuXOSiJsMd_ecSYEM7&index=2

Saluti
Francesco
333.6224543
inviato il 16/12/2013
ROCKA NOVA
STAGIONE 2014
Ciao, t’inviamo questa mail con allegati ( presentazione duo ROCKA NOVA e demo),
per sapere con chi possiamo metterci in contatto per avere una serata in cui esibirci
durante le vostre serate 2013/2014.
Grazie per l’attenzione , attendiamo una tua risposta.
A presto Laura Sirani e Giacomo Marchetti CELL.333.3392078
MAIL. rocka.nova.100moc@gmail.com

http://youtu.be/0ULuq_9qwNk

100006667356341@facebook.com
inviato il 30/10/2013
RAST SERVICE di Salvemini Michele
RAST SERVICE offre un pacchetto complessivo di artisti,tecnici e materiale tecnico.
Collaboriamo con cover band di vario genere(Vasco Rossi,Ligabue,Lucio Battisti,ecc..);band di sigle cartoon dagli anni '70 ad oggi;band con percorsi musicali come: twist e rock 'n roll,disco anni '70/'80/'90;reggae band;dj's di vario genere dal divertentismo alla house.
Gli artisti sono sempre accompagnati dal ns settore tecnico professionale.Allestiamo tutto con il ns materiale: palco/audio/video/luci/scenografie tutto,chiaramente,in funzione alle necessità della struttura.
Se interessati ai ns spettacoli puo' contattarci tramite mail o telefonicamente:rast.produzioni@hotmail.com / uff.080.321.85.79
Tra l'altro potremmo raggiungervi personalmente previo appuntamento,senza alcun impegno,per potervi far visionare materiale audio,video e fotograficoe discutere delle varie opzioni.
Grazie,a presto.
inviato il 28/02/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0