Demodè Club


Indirizzo: Via dei Cedri, 14
Dove: Modugno (Bari)
Telefono: 080 5621567
Web: www.demodedisco.it
Tipologia: Discoteche, Live Music
caricamento mappa in corso....
Il Demodé nasce nel 1999 come proseguimento di una vecchia realtà lo Snoopye 80 e fu la prima grande maxi discoteca del sud Italia. L'intento primordiale era quello di far rivivere un luogo storico della nostra Bari che nel frattempo cambiava il suo volto per aprirlo a nuove sfacettature culturali e musicali.

Le nuove tendenze, l'evoluzione culturale del nostra città ha portato quindi all'idea di dover assecondare questa crescita con la realizzazione di un nuovo contenitore. Per questo motivo nel 2006 è avvenuto lo spostamento della Location a Modugno , nei pressi dello stadio S. Nicola, al fine di dare più spazio alle varie entità musicali.

Oggi, la nuova proposta musicale del Demodé vuole rappresentare e sottolineare le differenze culturali esistenti tra i vari popoli e allo stesso tempo marcare l'unione che attraverso gli stili musicali ne puo scaturire tra essi.

La giovane Direzione e lo Staff del locale predilige la crescita dei giovani ed è ad essi che si rivolge!

La Campagna per la Sicurezza nelle strade le varie iniziative con enti sociali contro la droga e le stragi del sabato sera, sono la conferma di questa nuova visione e di questo nuovo impegno.

Concerti in programmazione

novembre 2017
domenica
26
Nina Zilli
Nina Zilli in concerto a Modugno (BA) il 26/11/2017. Nina Zilli è un tornado, un vulcano, un'innamorata della musi...»
dicembre 2017
venerdì
1
Ex-Otago
Ex-Otago in concerto a Modugno (BA) il 01/12/2017. La band indie-pop genovese degli Ex-Otago, sarà in tour lungo l...»
gennaio 2018
sabato
20
Canova
Canova in concerto a Modugno (BA) il 20/01/2018. La pop band milanese Canova sarà in tour sui palchi italiani per ...»
febbraio 2018
domenica
18
Guè Pequeno
Guè Pequeno in concerto a Modugno (BA) il 18/02/2018. Il rapper milanese Guè Pequeno, già membro dei Club Dogo, s...»
  
  
  
Visite: 6400     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
SuperSantos Band
Siamo una cover band formata da 4 amici a cui piace la musica. A noi piace riarrangiare le canzoni come piacciono a noi. Nel repertorio trovano spazio: Max Gazzè, Bob Marley, Pino Daniele, Mannarino, Vinicio Capossela, ecc...
Il nostro slogan è: NON E' LA SOLITA MUSICA!!!
Visitateci sul nostro gruppo di facebook cercando semplicemente supersantos.
Ciauz!!!
inviato il 22/09/2016
demi
ciao, sto preparando un tour in Puglia per quest' estate,faccio serate con canzoni di Lucio Battisti, chiedo se possibile avere una data nei giorni 25,26,27 luglio 2016
allego link di registrazioni su you tube https://www.youtube.com/results?search_query=demi+caridi
grazie per l attenzione, buona giornata contatti 3487274650 demi
inviato il 20/04/2016
Priestess
Priestess Live Set
Alessandra Prete in Arte Priestess, giovane cantante e talento pugliese incontra la vocazione del canto sin da piccola permettendole di conoscere le tre più importanti radici della musica ovvero Jazz, Rock e Blues con la quale inizia a interpretare cover/tributi. Coltivando questa sua passione partecipa a dei Talent nazionali. Nel Giugno 2015 conosce OmbraBEATS, con la quale comincia un percorso artistico che le permette di avere tre collaborazioni in uno degli album più venduti in Italia e primo posto classifica FIMI cioè “Doppelganger” del rapper italiano Madman ovvero Devil May Cry, Non Esiste e Non Esiste (Sun Version). Con la nuova formazione composta da Ombra, Dubio, Zod, Govinda Gari e Angelica Boccardi (see lab) comincia a fare i suoi primi live set proponendo tributi/cover del suo bagaglio musicale che spaziano da Jazz, Hip Hop, Electro, Chill, Future Garage, Deep per fare alcuni nomi Drake, Rihanna, Daft Punk, Etta James, Lana Del Rey, Major Lazer ecc.. avendo un riscontro di feedback e recensioni molto positive. La forza del live di Priestess è che riesce ad appagare le vostre esigenze musicali. Il live di Priestess si divide principalmente in tre formule.

LE TRE FORMULE DEL LIVE SET

1) Live Set Chill & Electro w/ Luca Zod

Questo Live Set è adatto al tipo di clientela a cui piace divertirsi ballando, ascoltando sonorità fresche e innovative grazie al supporto utilizzato dal software Ableton e strumenti dal vivo.

2) Live Set Cover più inediti con basso dal vivo più musicista

Questo Live Set entra perfettamente in simbiosi con la clientela a cui piace ascoltare della buona musica d’autore che spazia dai classici Jazz, Blues, Trip Hop, Ambient perfetta per passare una serata piacevole sorseggiare un bicchiere di vino o bere un buon drink.

3) Live Set Hip Hop/RnB con DjSet di Ombra, Dubio e Od

Questo Live Set comprende tributi/cover della musica Hip Hop & RnB più DjSet di Ombra Dubio e Zod

DUBIO DUB (Studio & Audio Manager)
Bassista con lo sfizio della sei corde, dopo 8 anni passa dall’altra parte del mixer e si diploma alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo specializzandosi in Tecniche del Suono e di Registrazione. Sceglie come sua base la città di Torino dove per un periodo è stagista e poi assistente di studio di Josh Sanfelici (produttore della scena indipendente torinese). Tra Torino, Milano e la Puglia ha lavorato come fonico live, fonico di presa diretta e post-produzione per il video, tecnico di registrazione, mixing e mastering partecipando alla realizzazione di diversi dischi e cortometraggi.

OMBRA
Produttore visionario classe 1985, porta con sè un amplio bagaglio culturale di vari generi musicali (hip hop, dance music anni 90, musica cantautariale, elettronica, chill, experimental).
Militante nell'underground Hip-Hop dal 1999, collabora da circa 10 anni con il rapper MadMan sia come beatmaker che come produttore artistico, a partire da "Escape From Heart", pietra miliare dell'hip hop italiano, fino a "Kepler" di MadMan e Gemitaiz, edito da Tanta Roba-Universal e Disco d'oro 2014 e l’album più venduto in Italia e primo posto classifica FIMI “Doppelganger” di Madman.

ZOD
Poliedrico artista che incarna nuova e la vecchia scuola!
Inizia il suo percorso artistico nel 2002 con lo studio di viola,violino e pianoforte presso il Conservatorio di Bari. Dopo gli studi classici si appassiona al basso elettrico e ai generi Rock/Blues/Funky/Jazz. Alla fine della prima decade del 2000 la scoperta della Musica elettronica e pian piano delle varie componenti software e hardware per la produzione musicale elettronica.
Nasce come Dj/Producer nel 2007, calcando i palchi di club e festival della scena underground italiana e europea.
Ad oggi vanta numerosissime collaborazioni ed ha già condiviso il palco con incredibili artisti di fama internazionale.

Tra questi spiccano i nomi di:

Troublegum, DJ DEEKLINE, Drastic Beat Crew, Konik Polny, Stabfinger, KDS, Dj Kilfa, Nout, Electrobugz (Heretik), Ixindamix, Maskk, Dj Orz, DEP (Kernel Panik), Cirkus Alien, Trackerz, P3 Ulver Kaos, Bad Girlz, Drop In Caravan, Ben Pest (Ninja Tune), LAFORCAH, Vegamoore, NTò, Kaos & Dj Craim, Assalti Frontali, Ice One, The Bone Machine, Aban, and many others.....

ANGELICA BOCCARDI (SEELAB)
rappresenta un nuovo modo di vedere le cose,See lab è la lente attraverso cui L ordinario prende nuove forme.
idee creative e innovative
dall'accessorio moda ad elementi di interior design
tutto realizzato e rivisitato con materiali ecosostenibili
#seecreative #seeartist #seelab

priestessliveset@gmail.com
inviato il 21/11/2015
johann
Salve sono il fondatore della JOHANN BERKANA'S TEXAS BLUES BAND, tribute del grande STEVIE RAY VAUGHAN
il nostro genere è blues e suoniamo in giro da un po di tempo in vari locali, vi lascio in allegato il nostro sito web :

johansteenrhoads.wix.com/jsbtexasblues

mentre la OFFICIAL PAGE FACEBOOK:

JOHANN BERKANA'S TEXAS BLUES

per info e contatti 3393539898

qui troverete un po di materiale... a presto
inviato il 14/05/2015
viky_on
Salve mi chiamo viky e sono organizzatrice di eventi. Ho diversi spettacoli da poterle proporre di diverso genere: dal divertentismo alla musica d'ascolto, oppure DJ set con cantanti, spettacolo dance party o band rock. Ho tutto il materiale a disposizione che potrei mandarle trmite mail. Il mio indirizzo mail è stef_88@live.it
inviato il 08/08/2014
GROOVEMACHINEta
Salve
siamo i GROOVE MACHINE, band Live genere Funky Disco anni 70's.
Vi contatto poichè sto promuovendo la mia band per serate live.
Il progetto ripropone i grandi classici disco dance anni 70' in chiave funky. Il repertorio comprende brani singoli , brani remixati e svariati meedley studiati con grande attenzione al sound e al groove per garantire il massimo divertimento e coinvolgimento del pubblico , il tutto accompagnato da coreografie sceniche, abiti di scena e grande attenzione sul sound.
La band è formata da 6 elementi : Voce Femminile, Voce maschile, chitarra, basso, tastiere e batteria.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina facebook, al canale Youtube al nostro sito, alla pagina twitter e al canale Soundcloud per ascoltare la nostra Demo 2013.
Vi lascio il mio contatto telefonico e la nostra email nel momento in cui foste interessati ad organizzare eventi live.
Cordiali Saluti
i Groove Machine

Tel: 3478600286

E-mail: groovemachine.ta@libero.it

You Tube: https://www.youtube.com/channel/UC6M3UvkRwakf7ThpFaicx5w

Facebook: https://www.facebook.com/groovemachine.taranto

Twitter: https://twitter.com/GrooveMachineTA

Web: http://groovemachineta.weebly.com

DEMO SoundCloud: https://soundcloud.com/groove-machine-ta/sets/demo-groove-machine
inviato il 27/05/2014
SOVEMA
SOVEMA
E' il progetto musicale dei due fratelli salentini Marco & Andrea Catino, rispettivamente il frontman ed il tastierista, accompagnati dai loro attuali musicisti: Franco De Donno (batteria), Renzo di Mola (chitarre) e Giorgio De Nigris (Basso). Una produzione di ITALDISCO.
La band nasce nel corso del 2013 dopo l’esperienza in Casa Sanremo nelle vesti di “La Compagnia di Battisti”, progetto con il quale i due fratelli hanno maturato nel corso degli anni una considerevole esperienza live non solo nel Salento ma anche in giro per l’Italia, calcando prestigiosi palcoscenici con artisti nazionali ottenendo, al contempo, importanti riconoscimenti tra i quali: Miglior Tribute Band Battisti 2012 per il Sud Italia, 1° premio a Sanremo DOC 2013, Targa di riconoscimento da parte della Provincia di Lecce, Targa d’Onore dall’Accademia di Alta Cultura “Europa 2000” e per ultimo il prestigioso Premio Internazionale “Domenico Aliquò”.


La Band:

Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Marcello Lupo
Chitarra solista e cori – Renzo Di Mola
Batteria - Franco De Donno

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=JHKunG95fko

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

facebook: https://www.facebook.com/SOVEMA1

E.mail: sovemamusic@gmail.com - italdiscoedizioni@gmail.com

Contatti: 3383767038 (Angelo)
inviato il 14/04/2014
Spettacoli Sanchirico
Salve sono il percussionista della Santarsieri Band live.. un mix di musica e cabaret in un unica soluzione per una serata super coinvolgente dove il protagonista è il pubblico.... Lascio di seguito un link per visionare il nostro video promo...http://youtu.be/n7_f5uyMyS8
Io sono Vincenzo è il mio contatto è 345/0518729 Grazie per la vostra attenzione!...
inviato il 27/02/2014
u.k.5
Salve, siamo gli U.K.5, una band formata da 5 elementi che propone il percorso musicale della musica anglosassone a partire dagli anni 60 sino ad arrivare ai nostri giorni.
Il nome U.K.5 (United Kingdom 5) nasce in seguito al nostro progetto che cercheremo di portare avanti anche grazie alla vostra collaborazione.
contatto cell. 3476533498 Giorgio
link pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/UK5/1508560539368191?ref=hl
inviato il 16/02/2014
il giorno dei modà
buonasera, il mio nome è rosaria e vi sto contattando perchè noto che organizzate live, spettacoli... vorrei presentarvi un gruppo molto noti, famosi in tutta sud e non solo!!!! si chiamano Modày tribute band Modà, genere rock romantico ed hanno un grande talento e numerosissimi fans, un gruppo formato da 6 componenti di cui due cantanti, doppia chitarra, e bassista,totalmente attrezzati ... io vorrei invitarla a visitare il sito ufficiale www.modayband.com o visionare sul canale you tube il trailer modàytributeband o anche sul social-net facebook https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/modaytribute.bandmoda... ne sarei molto onorata se consideraste la proposta e avrei piacere di essere ospite nella vostra bella location...! grazie anticipatamente di una vostra risposta cordiali saluti! num. di contatto 3406882603
inviato il 05/02/2014

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0