FolkClub


Indirizzo: Via Perrone 3/bis - 10122
Dove: Torino
Telefono: 011/9561782
Web: www.folkclub.it
Tipologia: Circoli / Club, Live Music
caricamento mappa in corso....
Fondato a Torino il 16.4.1988 da Franco Lucà, FolkClub oggi è diretto da Davide Valfrè e Paolo Lucà, con la preziosa collaborazione di Rossella Moretti, FolkClub conta oggi più di 40.000 soci.

Produce ogni anno una stagione invernale di circa 60 concerti al Folkclub e la stagione di Maison Musique. La qualità artistica dei concerti ospitati e la particolare atmosfera di intimità tra pubblico e musicisti che immancabilmente si crea, lo pongono internazionalmente tra i migliori "club" d'Europa per la musica dal vivo.
  
  
  
Visite: 1838     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
grattagatto
Grattagatto, band folk astigiana di 5 elementi, testi originali e musiche ispirate alle tradizioni americana ed europea con un pizzico di latino; voce, chitarre, bouzuki, cajon, mandola, ukulele, violino, viola, armoniche ed armennicoli vari. Scrivendo Grattagatto su youtube compaiono i video registrati al teatro Alfieri di Asti nella primavera 2017. Ciao, Marco
inviato il 22/06/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
FASE 39
noi siamo Fase39 sono un gruppo emergente della nuova scena “elettrorock” torinese, formatosi nel capoluogo piemontese nel 2014.
Elettroscopia è il loro primo album registrato da Alessandro Sgreccia e Federico Coderoni dei Velvet nello studio CoseComuni a Monterotondo (RM), questa collabaorazione porterà ad alcuni “cambiamenti” delle sonorità del disco che ricordano il sound dei Velvet stessi.
Elettroscopia parla della vita quotidiana, dell’amore, di “conflitti” interiori che ogni uomo ha, dei rimpianti ma anche di alcuni temi forti come la violenza sulle donne o il bullismo. vorremo suonare nel vostro locale se e possibile
inviato il 02/02/2016
fbertone
Proposta serata musicale:
Nome della band: Roundabout (Casale Monferrato)
Genere musicale: classic Rock 60/70, Deep Purple tribute, acoustic Rock
Biografia della band/video e audio live: www.roundaboutband.it
Numero di telefono: 340 1204714 Fulvio Bertone
Proposta economica: € 350
Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Fulvio
inviato il 18/12/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0