Maison


Indirizzo: Via Lodovico Montegani, 68 - 20141
Dove: Milano
Telefono: 02 89540234
Web: www.maisonmilano.it
Tipologia: Discopub, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Apri gli occhi e la guardi, la grande insegna blu dipinta ad olio, e già non ti senti più a Milano. Ma dove? In un libro di viaggi? Un film di avventura? È il tram? È un fragore di carrozze che senti? Certo! Sei a Maison España, l'antica stazione postale del 900!

Ora, sali le piccole scale ed entra! E' sera e Maison non è mai stata così bella ne così operosa. Veloci, i team di sala spostano gli allegri tavoli di maiolica. Danno ad ogni posto che hai prenotato un tocco di unicità. Creano un salotto in cui arrenderti al comfort, giocano con le luci.

E intanto, la cucina riempie l'aria di aromi.
  
  
  
Visite: 4148     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo
mail dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 06/10/2016
The Black Beat Duo
Ritorna dal vivo nei club musicali il Black Beat, storico duo/gruppo in attività dal 1994.
Dopo qualche anno di assenza dalle scene, i due fondatori Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra e computer programming) sono stati impegnati in studio di registrazione (Room Studio Productions) nella realizzazione di un loro progetto originale denominato The Curls.
I poliedrici artisti ripartono dal vivo con il loro sound accattivante e mai invadente, che ne caratterizza l'originalità di sempre.

Il repertorio internazionale è molto vasto (va dai Beatles ad Adele) ed è composto da canzoni passate, presenti e future selezionate.
Marina e Sergio danno molto spazio alla musica soul, pop, rock, funky, blues, rhythm and blues, jazz ed acustica, attraverso una scelta accurata di cover di Aretha Franklin, Whitney Houston, Anastacia, Tuck & Patti, Prince, The Police, Sting, The Bee Gees, Eurythmics, Michael Jackson, Michael Bublè, ecc., curandone le atmosfere e le sonorità con arrangiamenti originali e molto gradevoli.
I brani vengono proposti con basi musicali, per creare attraverso l'ausilio di vari suoni una dimensione da live band, laddove viene richiesta una serata più coinvolgente, e in versione acustica (chitarra e voce) al fine di intrattenere l'ascoltatore in modo discreto e raffinato.

CONTATTI:

E-Mail: theblackbeat@libero.it
Mobile: 338.3871684 (Sergio)
Website: http://digilander.libero.it/theblackbeat
Musica: https://soundcloud.com/theblackbeatduo
inviato il 06/08/2015
Compagnia Cubanissimo
Salve, siamo una Compagnia di cubani Professionisti di Spettacoli Musicali di Danza composta da nove ballerini, vi proponiamo con la presente parte del nostro Spettacolo " Havana "
Abbiamo un ampio repertorio coreografico che spazia dalla danza tradizionale e folcloristica cubana a quella moderna e jazz, e anche costumi adatti ad ogni evento, pertanto vi garantiamo uno spettacolo molto elegante, disponibili anche per animazione latinoamericana.
Nel link sotto riportato potete farvi un'idea del nostro repertorio

https://www.youtube.com/watch?v=JzB4dbSq9BA

Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito
www.cubanissimo.onweb.it

Restando in attesa di un vostro cortese riscontro

porgiamo Cordiali Saluti,
inviato il 13/10/2014
The Curls
Duo professionale di forte impatto musicale, composto da Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra), già attivi con il gruppo chiamato The Black Beat, ripartono con il nuovo progetto denominato The Curls, dove mischiano canzoni famose pop/rock/blues/funky/jazz di artisti internazionali e brani originali.
Suonano in acustico (chitarra e voce) creando atmosfere rilassanti, ma passano anche a suoni più vivaci, con l’ausilio di basi da loro programmate, che danno l’esatta dimensione di live band
Disponibili per serate raffinate ed eventi vari.

Per ulteriori informazioni:
Mobile: 338.3871684 (Sergio)
Website: www.thecurls.org
E-mail: sergioguitarnews@libero.it
inviato il 07/10/2014
Nightstar
ciao a tutti, sono Debora la cantante della band che sono a proporvi.
Nightstar è una dance pop rock cover band del Milanese, composta da 5 elementi.
Potete trovare tutte le informazioni al link seguente
https://www.dropbox.com/sh/blthnp37jrg9kb3/_w02jE_dgL
Speriamo quanto prima di ricevere vostro contatto per un'eventuale serata o anche solo per un confronto.
Grazie e a presto spero
Debora
inviato il 19/02/2014
RadioMangoTree
Radiomangotree è una piccola radio web che porta musica reggae, afro, zouk, funky in giro per i locali di Milano. Possibilità di abbinare la nostra musica ad una piacevole ed interessante esposizione di quadri nonchè ad una simpatica jam session finale.
Contattaci: tamburando@yahoo.it
sito radio: http://radiomangotree.webnode.it
http://tunein.com/radio/Radio-Mango-Tree-Unites-of-Sounds-s160311/?popout=true
per ascoltarci 24 ore su 24.
inviato il 11/06/2013
thehotpots
Siamo i "The Hot Pots", un quartetto di Torino che inizia il loro percorso dal manouche, per sfociare in un sound del tutto personale.



La formazione è 2 chitarre, contrabbasso e quello che noi chiamiamo "ciabattino" come parte ritimica, un insieme di pentole, grattugie e scodelle suonate con i ditali o con le spazzole.


Si passerà quindi dal manouche di Django Reinhardt, dalla musica classica ai Caravan di Duke Ellington, si canterà e si ballerà con i blues pieni di vita per poi riposare sulle note di una ballata jazz.



Allego alla mail 2 video estrapolati dalla registrazione della demo di modo che possiate farvi un idea sul progetto e se vi piace la nostra musica avremmo tutto il piacere di organizzare un concerto!



http://www.youtube.com/watch?v=fgLgcw4saVA



http://www.youtube.com/watch?v=UnwyPIL8Cxc


Buona serata



Gualterio Davide 3398062075
inviato il 28/01/2013
RadioMangoTree
RadioMangoTree
http://radiomangotree.webnode.it la nuova radio web che propone 24 ore su 24 programmazione reggae, zouk, afro, samba, jazz, blues e funky.
Si propone su "in giro.net" per portare nei locali di Milano e provincia, una ventata di selezioni calde dall'Africa! La proposta si chiama "Drum and Color". Proponiamo in orario di aperitivo o in serata selezioni rootz, zouk, funky and more... con un'esibizione live in jam session style di Albert "Amadu" e il suo amico Andrea "Papa Ionaz" con due djembè! La nota di colore la fornisce la pittrice Paola B. che espone, durante la serata, i suoi quadri (sito: http://radiomangotree.webnode.it
Contattateci. La proposta è free!
inviato il 07/01/2013
Matrioband
Gentile Staff vado a proporvi un set acustico della Rock/Ska band milanese Matrioska.
Se interessati potete contattarmi a questo indirizzo mail: witmer@tiscali.it
Saluti
Witmer
(Tour Manager Matrioska)

Seguiteci su: http://wwww.facebook.it/matrioskaband
inviato il 09/10/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0